Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema sync 1.1 "servizio di emergenza"

Problema sync 1.1 "servizio di emergenza" 15/04/2020 16:54 #357207

andy94 ha scritto:
Buongiorno a tutti! volevo chiedere se qualcuno ha avuto questo problema con il sync 1.1 della ford fiesta restyling (la mia è del 2017)..ovvero quando metto in moto l'auto si accende il sync e subito mi compare un messaggio visivo e sonoro "servizio di emergenza non operativo".
Leggendo un pò in giro sembra che sia solo da disattivare da menù ma il sync non mi permette di fare assolutamente niente..Premetto che io ho attivato tramite forscan la chiusura automatica portiere in movinento, il cruise control, la retrocamera ecc..
vi allego la foto del display per farvi vedere che non mi fa selezionare assolutamente niente quando appare questa schermata..Le ho provate tutte..a connettere/disconnettere il telefono, a resettare il sync tramite il menù con la voce dedicata ma niente..qualcuno mi può aiutare?
Gazie in anticipo!

ciao, quando sei nella schermata sync app hai provato a cliccare sulla voce servizio emergenza? all'interno dovresti trovare due voci abilitare e disattivare se non riesci a entrare mi sa che hai disattivato quella voce
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema sync 1.1 "servizio di emergenza" 16/04/2020 18:27 #357217

andando li dove dici tu non me la fa selezionare.mi rispunta il messaggio che mi compare quando accendo l'auto.
  • andy94
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Problema sync 1.1 "servizio di emergenza" 16/04/2020 19:42 #357218

allora mi sa che è stata disabilitata l'opzione in qualche modo, avevo notato infatti dalla tua foto che la voce servizio emergenza non poteva essere selezionata perchè il segno > sul lato destro della scritta non era bianco prova a ricollegarti con forscan e cerca di vedere se per caso trovi l'opzione che non ti funziona, non saprei altro che dirti se non provare a chiamare la ford e sentire loro se non ne vieni a capo
  • Mauro.p
  • Fiestista

Problema sync 1.1 "servizio di emergenza" 23/04/2020 12:06 #357288

Mauro.p ha scritto:
allora mi sa che è stata disabilitata l'opzione in qualche modo, avevo notato infatti dalla tua foto che la voce servizio emergenza non poteva essere selezionata perchè il segno > sul lato destro della scritta non era bianco prova a ricollegarti con forscan e cerca di vedere se per caso trovi l'opzione che non ti funziona, non saprei altro che dirti se non provare a chiamare la ford e sentire loro se non ne vieni a capo

ciao hai poi risolto la cosa?
  • Mauro.p
  • Fiestista

Problema sync 1.1 "servizio di emergenza" 25/04/2020 07:02 #357304

ciao, scusa se rispondo soltanto ora ma sono stato abbastanza impegnato questi giorni con il lavoro..comunque no, non ho provato...cercherò tra oggi e domani..tu non sapresti su quale voce dovrei andare a modificare i parametri?
  • andy94
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Problema sync 1.1 "servizio di emergenza" 25/04/2020 14:16 #357306

servizioemergenzafiesta.jpg

ciao ho trovato questo se ti può servire
Allegati:
  • Mauro.p
  • Fiestista
Ultima modifica: 25/04/2020 14:22 da Mauro.p.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema sync 1.1 "servizio di emergenza"

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.