andy94 ha scritto:
Buongiorno a tutti! volevo chiedere se qualcuno ha avuto questo problema con il sync 1.1 della ford fiesta restyling (la mia è del 2017)..ovvero quando metto in moto l'auto si accende il sync e subito mi compare un messaggio visivo e sonoro "servizio di emergenza non operativo".
Leggendo un pò in giro sembra che sia solo da disattivare da menù ma il sync non mi permette di fare assolutamente niente..Premetto che io ho attivato tramite forscan la chiusura automatica portiere in movinento, il cruise control, la retrocamera ecc..
vi allego la foto del display per farvi vedere che non mi fa selezionare assolutamente niente quando appare questa schermata..Le ho provate tutte..a connettere/disconnettere il telefono, a resettare il sync tramite il menù con la voce dedicata ma niente..qualcuno mi può aiutare?
Gazie in anticipo!
ciao, quando sei nella schermata sync app hai provato a cliccare sulla voce servizio emergenza? all'interno dovresti trovare due voci abilitare e disattivare se non riesci a entrare mi sa che hai disattivato quella voce