Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Piccola bombatura sul tetto

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 16:23 #25968

AleFiesta ha scritto:
Si la vernice non è assolutamente danneggiata, infatti l'ho notato solo oggi questo danno dato che non è una cosa evidente se non si guarda bene, però che fastidio :(
quanto credi possa prendere un carrozziere per tale danno?

Questi tipi di danni sono generalmente causati da DEFICENTI che si "divertono" con un pugno ad affossare le parti più morbide delle carozzerie :angry: :angry: :angry: , per questo non c'è traccia di vernice graffiata.
Ad un mio amico, uscendo da un locale a trovato la macchina, con una settimana di vita, con un avvallamento sul tetto e sulle portiere, 200€ di carrozziere se le cavata :angry: :angry: :angry: :angry:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 13/12/2009 16:24 da patraclo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 16:26 #25969

ahahah buon metodo però...ma lo spoiler è in plastica, spero che il poco tempo mi risolvano il problema e soprattutto non vorrei spendere molto. Diciamo che la bombatura è più ampia che profonda ma è beramente piccola...ma dà un fastidio :angry: :angry: :angry:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 13/12/2009 16:35 da AleFiesta.

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 16:29 #25970

patraclo ha scritto:
AleFiesta ha scritto:
Si la vernice non è assolutamente danneggiata, infatti l'ho notato solo oggi questo danno dato che non è una cosa evidente se non si guarda bene, però che fastidio :(
quanto credi possa prendere un carrozziere per tale danno?

Questi tipi di danni sono generalmente causati da DEFICENTI che si "divertono" con un pugno ad affossare le parti più morbide delle carozzerie :angry: :angry: :angry: , per questo non c'è traccia di vernice graffiata.
Ad un mio amico, uscendo da un locale a trovato la macchina, con una settimana di vita, con un avvallamento sul tetto e sulle portiere, 200€ di carrozziere se le cavata :angry: :angry: :angry: :angry:

A me credo che sia caduta una ghianda quando stavo aspettando ad un semaforo il verde, ero ferma sotto un albero e ho sentito una botta ma non gi ho dato molto conto e ieri l'amara scoperta :angry: , la bombatura ripeto che è molto piccola e poco ma veramente poco profonda però voglio eliminarla perchè mi dà un fastidio tremendo, spero di risolvere in poco tempo..se cerco un ottimo carrozziere credo che in pochi minuti mi risolva il tutto con una ventosa...spero.. :dry:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 16:50 #25973

uhm... a pensarci bene bisogna pure vedere se il carrozziere può riparare un gibollo sulla plastica...... :dry:
boh...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 16:52 #25974

Slevin ha scritto:
uhm... a pensarci bene bisogna pure vedere se il carrozziere può riparare un gibollo sulla plastica...... :dry:
boh...

E in alternativa come si potrebbe riparare?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 18:04 #25978

AleFiesta ha scritto:
Slevin ha scritto:
boh...

E in alternativa come si potrebbe riparare?

seghi tutto e vai di cabrio!!!!!!!!!!!! :P
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 20:32 #25994

o cambiare lo spoiler :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Piccola bombatura sul tetto 13/12/2009 21:40 #26000

non vorrei cambiarlo per così poco
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Piccola bombatura sul tetto 14/12/2009 11:48 #26061

Ho chiamato la autocarrozzieria del concessionario dove ho ritirato la mia fofi per il problema del piccolo gibollo, ha detto di passare, speriamo che la ventosa magica risolvi il problema :(
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Piccola bombatura sul tetto 15/12/2009 19:49 #26332

lo spero per te , comunque la ventosa dovrebbe
funzionare :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Piccola bombatura sul tetto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.