Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: URGENTE: city pack non montanto!

URGENTE: city pack non montanto! 16/01/2010 15:37 #31938

Oggi mi è arrivata la fofi... bianca 5 porte titanium pack esp doppio telecomando vetri elettrici posteriori cerchi 16 premiun sond sistem.... ma ce un problema io l'ho ordinata ad ottobre e il la concessonaria mi aveva detto ke oltre a queste cose c'erano pure i sensori di parcheggio e i specchietti retrovisori elettrici... ma oggi ho scoperto ke nn li hanno messi... come mi devo comportare ora?? casa devo fare???? mi hanno feregato???? :angry: :angry: :angry: :angry:
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
Ultima modifica: 16/01/2010 19:50 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:URGENTE 16/01/2010 15:43 #31942

vai immediatamente dal concessionario con il documento che attesta che effettivamente tu quegli optional l'hai pagati,sicuramente te li monteranno e io chiederei anche qualche piccolo optional omaggio,per il disturbo creatasi da questo disguido tutto loro..un concessionario per bene lo farà(credo),io fossi in loro mi comporterei così
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare

Re:URGENTE 16/01/2010 15:45 #31943

bhe intanto per cominciare fatti togliere i soldi del pack! e poi kiedi qualcosa in omaggio ...... ke si facciano perdonare
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:URGENTE 16/01/2010 16:10 #31955

il problema ke nel contratto nn c'è scritto... me l'ha detto a voce... se nn sbaglio mi aveva detto ke nel titanium pack di ottobre c'erano i sensori e gli specchietti elettrici... boh nn so ke fare :( :( :unsure: ho sbaglio io??? :huh:
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:URGENTE 16/01/2010 16:21 #31960

Mi dispiace dirti che, se nel contratto c'è solo il TITANIUM PACK, e non il CITY PACK (quello che include i due componenti che hai citato tu) non puoi esigere che te li montino con lo stesso prezzo, perchè il TITANIUM PACK non li ha mai inclusi.
Semmai, puoi dirgli che così ti avevano detto loro... e chiedergli qualcosa come omaggio... dicendogli come li avresti fatti montare... se ti avessero detto che non erano inclusi nella tua configurazione.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 16/01/2010 16:22 da Pinko.

Re:URGENTE 16/01/2010 16:22 #31961

il city pack è un optional a parte che va specificato nel contratto ,quindi mi spiace per te ma non ci puoi fare nulla.
puoi solo chiarire e arrivare ad una possibile soluzione con il venditore.
in bocca al lupo ;) ciao
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:URGENTE 16/01/2010 19:17 #31998

Mi sa tanto che te l'ha messo in quel posto col giro di parole...ti dirà di averti parlato di city pack e non di titanium pack, ce ne sono di bastardi in giro. A me volevano farmi credere in un concessionario che gli alzacristalli elettrici posteriori erano di serie nella titanium, balla colossale.
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:URGENTE 16/01/2010 19:21 #32001

Controlla per lo meno che tu non li abbia pagati!!!
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:URGENTE: city pack non montanto! 16/01/2010 20:24 #32008

sul contratto non c'è? e allora amen....

non voglio in alcun modo giustificare un pirla di concessionario... però al giorno d'oggi bisognerebbe andare informati sulla macchina che si sta per acquistare... non è manco più come 10 anni fa che te la dovevi vedere solo in concessionaria e parlare col tipo in giacca e cravatta......ora te la puoi allestire su internet....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:URGENTE 16/01/2010 20:25 #32010

Flamo ha scritto:
Controlla per lo meno che tu non li abbia pagati!!!

li avrebbe pagati se li avesse avuto in contratto: escono da un PC mica su un pezzo di carta da salame, almeno nelle concessionarie degne di essere ritenute tali...
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari URGENTE: city pack non montanto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.