Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: URGENTE: city pack non montanto!

Re:URGENTE: city pack non montanto! 16/01/2010 20:44 #32015

Stiamo comunque parlando di un concessionario che non sa che esiste un City Pack...
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:URGENTE 16/01/2010 21:07 #32020

antoniomontag ha scritto:
li avrebbe pagati se li avesse avuto in contratto: escono da un PC mica su un pezzo di carta da salame, almeno nelle concessionarie degne di essere ritenute tali...
Antonio ha ragione: le prenotazioni vengono fatte con PC, con optional da spuntare o meno, con il totale ricalcolato ogni volta alla luce degli sconti personali (il rivenditore, nel mio caso, mi è sembrato di capire che ha preso il prezzo finale pattuito, gli ha tolto l'iva, l'IPT e cose varie, gli ha tolto gli accessori, gli ha tolto il prezzo dell'auto... ed è rimasta l'unica voce "inseribile" in preventivo: lo sconto concessionaria).

Credo, quindi, che se li avesse pagati, li avrebbe avuti nel contratto... e quindi sull'auto.
Mi dispiace perchè, alla fine, è tutta colpa del venditore incompetente: se makky91 avesse saputo che per averli avrebbe dovuto pagare altri 250,00€, forse li avrebbe spesi... con un maggiore guadagno per il venditore stesso.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:URGENTE 16/01/2010 21:22 #32024

hai ragione pinko io li avrei spesi... cmq un altra cosa ma nel contratto ci deve essere scritto pure il pacchetto fumatori??? o ma ha fregato pure questo????? xke nel contratto nn ce scritto... :angry: :angry: :angry:
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010

Re:URGENTE 16/01/2010 22:21 #32042

antoniomontag ha scritto:
Flamo ha scritto:
Controlla per lo meno che tu non li abbia pagati!!!

li avrebbe pagati se li avesse avuto in contratto: escono da un PC mica su un pezzo di carta da salame, almeno nelle concessionarie degne di essere ritenute tali...

Antoniomontag,
non ci giurerei, eh... anzi la carta da salame costa troppo, ho sentito che alcuni concessionari ford scrivono i contratti su carta igienica economica....

Per rimanere on topic:
Se non c'e' scritto, pazienza.. certo se tu avessi un testimone potresti intentare causa, ricorda che quanto promesso dal venditore anche aparole, viene utilizzato per spingere l'acquirente a capire se in effetti il prodotto e' quello che vuole acquistare, percio' fa fede anche questo, non e' vero che siccome non c'e' su contratto tu non possa comunque far valere la tua, fai una ricerca sul sito aduc vedrai che e' come ti dico.
Pero' fatti due calcoli: Andare dall' avvocato, pagare anticipo, attendere mesi, mesi, mesi.... ne perdi di salute e soldini anticipati.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari URGENTE: city pack non montanto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.