Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Nuova Fiesta .....aloni...

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 23/02/2010 12:40 #41347

Immagino quanto ti rode!! Io da poco ho notato strani puntini presenti praticamente ovunque, problema già riscontrato da altri utenti, devo provare a lavare l'auto per bene e vediamo se vanno via, se no penso che mi inca****ò molto!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 23/02/2010 12:46 #41349

wolfgart ha scritto:
Allora ragazzi , AGGIORNAMENTO .

Sono appena tornato dall' assistenza ufficiale FORD .

Hanno verificato la presenza diffusa degli aloni sia sul cofano anteriore , che sul tetto , che sul paraurti anteriore , che sullo sportello posteriore sinistro. ( per ora visti questi ...)

Il responsabile ha accertato la cattiva verniciatura delle parti interessate e previo controllo dell' ispettore Ford che verrà per fine mese , si è prevista la riverniciatura delle parti interessate da aloni .

Che coglioni ragazzi. Quanto mi ci rode non potete immaginare.

vabbè può capitare...capisco il tuo stato d'animo ma l'importante è che ti risolvano il problema.

Se le parti da riverniciare sono tante esigi la riverniciatura totale altrimenti poi ti ritroverai una macchina bicolore. :angry:

Ciao.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 23/02/2010 14:01 #41393

Io la mia ce l'ho portata ieri in concessionaria dopo aver preso appuntamento la settimana scorsa. La mia fofi è nera e ha 3 settimane. Dopo averla lavata 4-5 volte mi sono accorto che sul cofano c'erano delle piccole macchie in due punti, come se fosse scolorita. In pratica il carrozziere ci ha passato sopra un prodotto ed ora è come nuova( per fortuna) :)
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 23/02/2010 16:23 #41430

Io ho preteso che mi pulissero la FoFi in concessionaria , aveva solo 3 giorni di vita ed era piena di macchie di cera! però poi è venuta perfettamente!meno male!
  • RITA
  • Fiestista discreto

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 23/02/2010 21:20 #41538

wolfgart ha scritto:

Hanno verificato la presenza diffusa degli aloni sia sul cofano anteriore , che sul tetto , che sul paraurti anteriore , che sullo sportello posteriore sinistro. ( per ora visti questi ...)

Il responsabile ha accertato la cattiva verniciatura delle parti interessate e previo controllo dell' ispettore Ford che verrà per fine mese , si è prevista la riverniciatura delle parti interessate da aloni .

Beh io ne sarei contento..in altri casi ti avrebbero rimandato a casa senza nemmeno guardare la macchina inventando la prima scusa stupida che gli veniva in mente..con te sono stati molto seri invece..
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 24/02/2010 10:48 #41632

Fabietto1990 ha scritto:
wolfgart ha scritto:

Beh io ne sarei contento..in altri casi ti avrebbero rimandato a casa senza nemmeno guardare la macchina inventando la prima scusa stupida che gli veniva in mente..con te sono stati molto seri invece..

No forse non è chiaro che la copertura delle parti esterne dell' automobile ed anche delle plastiche interne ha garanzia per 24 MESI per tutte le automobili Ford , indipendentemente dal tipo di estensione garanzia o meno . Da contratto.

Quindi non è che possono opinatamente decidere in un verso o nell' altro.

Sono Obbligati a procedere alla sistemazione del danno da loro causato poichè In Garanzia . Diversamente rischiano una CAUSA con conseguente esborso....
  • wolfgart
  • Fiestista in rodaggio

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 24/02/2010 16:18 #41686

e questo cosa c'entra? sono stato più volte respinto dagli interventi in garanzia con delle scuse stupide...ovviamente poi o gli alzi la voce e ti sentono o si fa causa...ma dire che è loro dovere no...non hanno tutti la tua etica purtroppo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 24/02/2010 16:21 #41688

concordo con te fabietto è solo loro dovere.
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 24/02/2010 16:43 #41697

quello che voglio dire io è che se la vernice si scrosta e il danno è grave allora si che sono obbligati, ma aloni opachi loro possono anche non vederli e fare i finti ciechi...oppure inventare la prima scusa idiota!!! un concessionario che invece si offre subito disponibile è un'ottima cosa ed è da ammirare per questo...non bisogna dire "è suo dovere" ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 25/02/2010 11:59 #41911

Fabietto1990 ha scritto:
e questo cosa c'entra? sono stato più volte respinto dagli interventi in garanzia con delle scuse stupide...ovviamente poi o gli alzi la voce e ti sentono o si fa causa...ma dire che è loro dovere no...non hanno tutti la tua etica purtroppo...

Caro fabietto1990 , forse NON CI SIAMO CAPITI .

Io parlo per Contratti , e per dati di fatto , come il mio lavoro mi costringe tra l' altro a fare .

La si smetta perciò di dire : " non è un loro dovere" . Mi chiedo , ma li leggi i contratti o no ?

Se ho un evidente problema sulla carrozzeria ed è chiaramente visibile un problema di vernice , e la garanzia per quest' ultima è estesa a 24 mesi , NESSUNO e dico NESSUNO può addurre scuse o ci può provare . Possono farlo con una persona poco decisa o motivata o poco caratteriale , ma davanti ad una CAUSA sarebbero costretti comunque a cedere .

Un alone opaco è un alone opaco , e se lo vedo io , contestualmente lo vede anche un altro essere umano in mia presenza , nonchè la macchina fotografica.

Perchè solo in questo paese sento ragionamenti del genere , come se la furbizia di chi vende dovesse essere giustificata da un " non è loro dovere" Ma stai scherzando ????????

Un contratto è un contratto caro fabietto . Non so la tua età , ma ti auguro di leggerli bene quelli che hai davanti.
  • wolfgart
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 25/02/2010 12:02 da wolfgart.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Nuova Fiesta .....aloni...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.