Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Nuova Fiesta .....aloni...

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 25/02/2010 14:37 #41959

wolfgart ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
e questo cosa c'entra? sono stato più volte respinto dagli interventi in garanzia con delle scuse stupide...ovviamente poi o gli alzi la voce e ti sentono o si fa causa...ma dire che è loro dovere no...non hanno tutti la tua etica purtroppo...

Caro fabietto1990 , forse NON CI SIAMO CAPITI .

Io parlo per Contratti , e per dati di fatto , come il mio lavoro mi costringe tra l' altro a fare .

La si smetta perciò di dire : " non è un loro dovere" . Mi chiedo , ma li leggi i contratti o no ?

Se ho un evidente problema sulla carrozzeria ed è chiaramente visibile un problema di vernice , e la garanzia per quest' ultima è estesa a 24 mesi , NESSUNO e dico NESSUNO può addurre scuse o ci può provare . Possono farlo con una persona poco decisa o motivata o poco caratteriale , ma davanti ad una CAUSA sarebbero costretti comunque a cedere .

Un alone opaco è un alone opaco , e se lo vedo io , contestualmente lo vede anche un altro essere umano in mia presenza , nonchè la macchina fotografica.

Perchè solo in questo paese sento ragionamenti del genere , come se la furbizia di chi vende dovesse essere giustificata da un " non è loro dovere" Ma stai scherzando ????????

Un contratto è un contratto caro fabietto . Non so la tua età , ma ti auguro di leggerli bene quelli che hai davanti.
e allora caro wolfgart si vede che hai sempre incontrato gente onesta...perchè di stronzi è pieno in giro e dato che non si tratta di un danno grave se uno è come ho appena scritto ti può anche regalare un barattolo di polish e ti dice "passacelo che va via"...se si sono offerti subito di riverniciarla devi solo esserne contento e ringraziarli...oltretutto se il lavoro è fatto in ford sicuramente sanno dove mettere le mani, non come quei plurimarche che per smontare un paraurti ti rompono la metà degli attacchi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 26/02/2010 14:20 #42269

Ragazzi io fossi in voi non starei li troppo a guardare la vernice della vettura perchè è evidente che non sia di qualità eccelsa.... la mia è una plus e dietro vicino allo stemma non c'è la cromatura bensì plastica verniciata che si riga solo soffiandoci sopra.... dopo aver lavato la macchina per ben 2 volte in 6 mesi mi sono accorto che si sta staccando la vernice nella parte interna del paraurti anteriore... la prima volta che l'ho lavata la stavo asciugando e mi sono accorto che sul tetto è piena di puntini bianchi.... è vero che sul nero e sui colori scuri si notano subito i difetti... ma si dovrebbero notare solo le righe fatto all'autolavaggio non quelle già presenti al ritiro della vettura dal concessionario!!!!!.... su quella di mia sorella ho notato che qua e là ci sono proprio delle bolle... e li non ci sono storie.... scarsa qualità dei materiali impiegati e scarsa applicazione degli stessi altrimenti non ci sarebbero delle bolle!!!!!!!!!
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 18/03/2010 22:22 #47323

Io ho gli aloni solo sul cofano, il mio colore è il Rosso Morelo. Mi hanno detto che conoscono il problema e mi riverniciano il cofano. Ho paura, ma per fortuna è solo sul cofano. Mi farò rilasciare un documento di esecuzione del lavoro per tiralo fuori in futuro se la vernice si solleva. Fa un mese il 23 di marzo. per il resto è stupenda !
  • FLAVIO1968
  • New Fiestista
  • Ciò che fai oggi può cambia il tuo futuro

Re:Nuova Fiesta .....aloni... 19/03/2010 11:36 #47387

Ragazzi secondo me non vi state capendo :)

Sia wolfgart che fabietto hanno ragione.
Fabietto ha ragionissima a dire che un contratto ha delle clausole ben precise che vanno rispettate e che,quando chi è in torto provvede a sistemare il problema,non bisogna prostrarsi come se fosse un martire.

Allo stesso modo wolfgart ha ragione nel dire che aimè,in questo paese,ci sono in giro più "furbi" che onesti..
E che in moltissimi inventano scuse per non adempiere ai loro doveri e che quindi chi si ritrova davanti
una persona onesta che ammette e risolve il problema può ritenersi fortunato,anche se è una cosa che gli spetta di diritto.. ;)
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Nuova Fiesta .....aloni...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.