Fabietto1990 ha scritto:e questo cosa c'entra? sono stato più volte respinto dagli interventi in garanzia con delle scuse stupide...ovviamente poi o gli alzi la voce e ti sentono o si fa causa...ma dire che è loro dovere no...non hanno tutti la tua etica purtroppo...
Caro fabietto1990 , forse NON CI SIAMO CAPITI .
Io parlo per Contratti , e per dati di fatto , come il mio lavoro mi costringe tra l' altro a fare .
La si smetta perciò di dire : " non è un loro dovere" . Mi chiedo , ma li leggi i contratti o no ?
Se ho un evidente problema sulla carrozzeria ed è chiaramente visibile un problema di vernice , e la garanzia per quest' ultima è estesa a 24 mesi , NESSUNO e dico NESSUNO può addurre scuse o ci può provare . Possono farlo con una persona poco decisa o motivata o poco caratteriale , ma davanti ad una CAUSA sarebbero costretti comunque a cedere .
Un alone opaco è un alone opaco , e se lo vedo io , contestualmente lo vede anche un altro essere umano in mia presenza , nonchè la macchina fotografica.
Perchè solo in questo paese sento ragionamenti del genere , come se la furbizia di chi vende dovesse essere giustificata da un " non è loro dovere" Ma stai scherzando ????????
Un contratto è un contratto caro fabietto . Non so la tua età , ma ti auguro di leggerli bene quelli che hai davanti.
e allora caro wolfgart si vede che hai sempre incontrato gente onesta...perchè di stronzi è pieno in giro e dato che non si tratta di un danno grave se uno è come ho appena scritto ti può anche regalare un barattolo di polish e ti dice "passacelo che va via"...se si sono offerti subito di riverniciarla devi solo esserne contento e ringraziarli...oltretutto se il lavoro è fatto in ford sicuramente sanno dove mettere le mani, non come quei plurimarche che per smontare un paraurti ti rompono la metà degli attacchi...