Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.??

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 23/03/2010 11:04 #48530

Aenil ha scritto:
eh, ho l'auto da 3 giorni e mi è già capitato con un dosso(non a norma) di beccare con la parte anteriore, menomale che non si vede nulla.

Tra l'altro con la mia precedente Citroen C3 era sistematica questa cosa, ed ogni tanto si staccava pure XD

Con la Fiesta succede meno od uguale alla C3? Perchè sulla C3 è, come dici, sistematico ed anche a me si è staccata più volte la protezione di plastica (ora ho il paraurti nuovo ed è di nuovo saldo).
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 23/03/2010 11:40 #48536

ale112002 ha scritto:
Ragazzi purtroppo sono cose che è difficile evitare, una cosa non può rimanere nuova per sempre!! E' come per i cerchi, cercare di evitare sempre le buche non è possibile specialmente di notte, ovviamente stare un pò attenti è giusto ma neanche farsi paranoie.

il problema non è rovinare la macchina....ma ritrovarsi con un pezzo di plastica [abbastanza lungo] appeso che andando sotto le ruote anteriori camminando potrebbe far + danni.....
almeno per me è per questo che cerco di non grattarlo.peccato,con altre macchine ero abituato a fare "i salti" :laugh: con questa quando li faccio ho un pò di paura quando atterro....[non prendetemi per pazzo anche se da quel che ho scritto sembra così :laugh: ]

quando passo certi punti a taranto nei quali si "salta" [chi è della mia città conoscerà punti critici come l'incrocio magna grecia/corso italia, o il sottopassaggio di via dante oltre ai nuovi dossi di via golfo di taranto,spassosissimi :laugh: ],spesso sento le macchine che mi affiancano che fanno certe grattate sotto che il rumore è fortissimo....quanche giorno vedrò volare qualche pezzo di paraurti verso di me,fammi chiudere i finestrini dai :laugh: [e c'è chi pensa a farsi l'assetto ribassato,qua ci vogliono i suv in città!]
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 23/03/2010 17:06 #48624

cioè con la macchina nuova? ma salti nel vero senso della parola?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 30/03/2010 13:21 #50037

Io praticamente ogni volta che salgo dalla rampa del garage perche' e' ripida ed in partenza c'e' una bella conca di dislivello.
Se salgo delicatamente e sfrizionando un minimo non tocco ma regolarmente una leggera strusciata alla plastica nera c'e'.
:-(

J.
  • Jessy
  • New Fiestista
Non seguire nessuna strada ma creala.

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 30/03/2010 17:29 #50085

Jessy ha scritto:
Io praticamente ogni volta che salgo dalla rampa del garage perche' e' ripida ed in partenza c'e' una bella conca di dislivello.
Se salgo delicatamente e sfrizionando un minimo non tocco ma regolarmente una leggera strusciata alla plastica nera c'e'.
:-(

J.
perchè non ci metti 2 tavole di legno in corrispondenza delle ruote?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant 30/03/2010 19:51 #50116

Non avevo ancora grattato quando ho letto questa discussione per la prima volta, da allora pare che gratto in continuazione. :S
Menomale che non è davvero il paraurti che gratta.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 12/05/2010 17:46 #60454

io non ce la faccio più a furia di grattare il pezzo in plastica non sta più su si stacca ogni volta che tocco :angry: ,per non parlare del paraurti tutto grattato. io avevo una focus del 2007 e non mi è mai capitato una roba del genere!!!!!!!!!!!
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 12/05/2010 18:07 #60456

io l'ho grattato il primo giorno ke ho preso la makkina ovvero il 24 dicembre 2009 ke paura feci!!!!! stavo uscendo dal box ke si trova alla fine di una dicesa!!!!
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 12/05/2010 19:17 #60468

Io la discesa piu' carogna ce l'ho proprio al box di casa, che puntalmente devo prendere a 0,01km/h - tra l'altro, l'ingresso ai box è in curva, così rischio pure che mi vengano in cxxo... in ogni caso, ogni tanto sento uno sfregamento ma è la plastica nera, per ora sembra ben salda nella sua sede...sperem! :unsure: Ovviamente, ci sono alcuni dossi ILLEGALI che sono talmente alti che mi ricordano casa... e qualcuno ha pure il coraggio di assettare la macchina bella bassa... farà altre strade! :laugh:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 12/05/2010 20:35 #60485

sarà che sono stato abituato male sulla vecchia auto(alfa 145 junior) ma per ora non ho mai grattato, nei posti dove prima grattavo ora non più...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.