Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.??

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 14/11/2010 20:03 #87437

presente !! anche io ho 2 graffietti sotto il paraurti anteriore :(
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant 14/11/2010 20:29 #87439

Io solo il pezzo in plastica nera...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant 14/11/2010 20:34 #87440

io ancora no ma fra un po, mi sa che sara grattato ogni giorno con la minigonna anteriore ke ho messo e le molle eibach
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 16/11/2010 20:55 #87725

piu di una volta il pezzo di plastica anteriore..però è ancora li ancorato ehehehehehe :laugh: :laugh: :laugh:
  • valelcv
  • Fiestista discreto
my fofy:fiesta 1,4 gpl nero panther esp luci cortesia interne bianco ghiaccio bracciolo tedesco poggiapiede fiesta luci posizione plafoniera e targa led bianco ghiaccio presa usb con sistema parrot casse posteriori.

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 16/11/2010 22:34 #87736

io ci ho fatto l'abitudine, tutti i giorni 4 volte al giorno, solo la parte sotto in gomma , non ci posso fare nulla anche volendo, colpa delle rampe per andare in garage, penso che prima o poi si consumerà e allora non la sentiro piu strisciare, su questo mi rassegno tranquillamente...............

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 16/11/2010 22:52 #87743

esperimento ford ha scritto:
io ci ho fatto l'abitudine, tutti i giorni 4 volte al giorno, solo la parte sotto in gomma , non ci posso fare nulla anche volendo, colpa delle rampe per andare in garage, penso che prima o poi si consumerà e allora non la sentiro piu strisciare, su questo mi rassegno tranquillamente...............

più o meno stessa cosa anche io :laugh: andando piano e girando prima di toccare il piano del garage riesco a non farlo urtare a volte... ma salendo a marcia indietro è quasi inevitabile
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 16/11/2010 23:28 #87750

ragazzi io andrò in controtendenza e vi dico che avrò grattato il pezzo sotto si e no una volta in 41000 km :) a me non sembra cosi bassa la fiesta rispetto ad auto dello stesso segmento,anzi..la mia gpunto sport era più bassa davanti,e toccava molto più facilmente.. ;) poi per carità,magari sono eccessivamente prudente e se un marciapiede è alto 15 cm non cerco di salirci sopra,se una rampa è ripida la faccio piano e sui dossi vado a 20 all'ora..beh questo più che altro per non storcere i cerchi di burro :laugh:
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 16/11/2010 23:39 #87754

megaz750 ha scritto:
ragazzi io andrò in controtendenza e vi dico che avrò grattato il pezzo sotto si e no una volta in 41000 km :) a me non sembra cosi bassa la fiesta rispetto ad auto dello stesso segmento,anzi..la mia gpunto sport era più bassa davanti,e toccava molto più facilmente.. ;) poi per carità,magari sono eccessivamente prudente e se un marciapiede è alto 15 cm non cerco di salirci sopra,se una rampa è ripida la faccio piano e sui dossi vado a 20 all'ora..beh questo più che altro per non storcere i cerchi di burro :laugh:
anche a me è così...a parte sulla rampa per andare al garage di un mio amico non ho mai grattato :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 17/11/2010 11:13 #87820

Io gratto l'aletta para motore quando non faccio attenzione a salire dal "punto di attacco" dove c'è una pendenza più lieve o quando vado troppo veloce (cioè se non sono quasi fermo), sulle rampe dei centri commerciali. L'altra volta mi sono avvicinato troppo ad un'aiuola ma in auto ero solo e non ho toccato; quando sono andato via eravamo in due e ha grattato :S
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.?? 17/11/2010 13:51 #87862

Pure a me è capitato di grattare un paio di volte salendo su rampe, se però uso l'accortezza di una velocità molto ridotta non ho problemi (non credo che la fiesta risenta di questo problema più di altri modelli).
  • marphy
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 TDCI Titanium - nero phanter - 3 porte
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Qnt di voi hanno grattato sotto il paraurti ant.??

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.