Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bollettino Tecnico - Cuscinetti semiasse

Bollettino Tecnico - Cuscinetti semiasse 10/03/2010 11:33 #45301

Salve a tutti,
guardando su etis ho beccato per la mia macchina questo bollettino tecnico. Riguarda la sostituzione dei cuscinetti dei semiassi nel caso che durante la marcia (rettilineo o curva) si senta dello stridio provenire dalle ruote anteriori.
Personalmente ho sentito questo rumore quasi esclusivamente in parcheggio e quando lo sterzo è completamente girato.
In ogni caso provvederò a chiamare l'officina al più presto per chiarimenti.
Visto che non risulta fra le campagne ma solo nei bollettini tecnici non credo porti a rotture o rischi per l'incolumità.

Anche voi su etis avete questo "richiamo"?

File allegato:

Nome del file: Bollettino_tecnico_7_2010.pdf
Dimensione del file: 172298
Allegati:
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bollettino Tecnico - Cuscinetti semiasse 10/03/2010 13:19 #45320

zelda80 io ho il tipico rumore che quando sterzo a sinistra o destra fa uno scricchiolio cosa che sencondo me per un auto nuova non dovrebbe fare....ma in particolar modo avendo lo sterzo girato tutto a sinistra e poi portarlo a destra si sente questo rumore di solito lo sento nei parcheggi e alcune volte non lo fà (rare volte)... cmq sono entrato nella mia area ed ho visto il tuo stesso bollettino. Se stampo questo bollettino e lo consegno all'officina ford mi fanno l'intervento completamente gratuito anche se provengo attualmente in un altra regione?? grazie
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Bollettino Tecnico - Cuscinetti semiasse

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.