Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: xenon e tagliandi (per la garanzia)

xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 01:35 #46378

salve ragazzi! ho già acquistato il kit xenon da labazzza che monterò sulla fiesta...tuttavia mi chiedevo...ma ai tagliandi? voi cosa fate? si devono togliere? per chi li ha...vi hanno fatto storie? perchè dato che ho stipulato anche il ford protect 5 anni non vorrei mandare la garanzia a farsi friggere...grazie anticipatamente per le risposte ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 02:47 #46384

non fatevi venire mal di pancia....non centrano nulla con la garanzia dell'auto , almeno che non avete problemi con l'impianto luci. In quel caso potrebbero avere qual'cosa da dire !!!! ;) :)
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 16:57 #46476

toro175 ha scritto:
non fatevi venire mal di pancia....non centrano nulla con la garanzia dell'auto , almeno che non avete problemi con l'impianto luci. In quel caso potrebbero avere qual'cosa da dire !!!! ;) :)
beh oddio...finchè si parla di lampade a led o plasma finte xeno ok, ma un kit xeno potrebbe creare problemi se non montato come si deve...metti che gliela porti, lo vedono e non ti dicono niente...poi magari succede qualcosa all'impianto elettrico (anche se è completamente indipendente dai fari) quelli si potrebbero attaccare al fatto che ho montato il kit ed è quello che ha provocato il problema...facendomi pagare l'intervento...vorrei evitare questo ;) c'è qualcuno che l'ha portata al tagliando? cosa vi hanno detto?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 17:04 #46478

Rogne te ne possono dare questo si!
Ma se non ho capito male devono dimostrare che sia stato effetivamente lo xenon a danneggiare qualcosa.
Quindi se il lavoro è fatto bene, in teoriam nulla può esserti detto...Poi sis a che si attaccano a tutto pur di farti pagare :angry:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 17:40 #46495

Sniper ha scritto:
Rogne te ne possono dare questo si!
Ma se non ho capito male devono dimostrare che sia stato effetivamente lo xenon a danneggiare qualcosa.
Quindi se il lavoro è fatto bene, in teoriam nulla può esserti detto...Poi sis a che si attaccano a tutto pur di farti pagare :angry:
già...comunque penso di sistemare le centraline (ho preso le slim) sotto il faro (quindi poco visibili) e quando devo fare il tagliando tolgo solo le lampadine e rimetto le originali...mi sa che è l'unica...è lo stesso dubbio che mi affligge per il sub...ma li basta staccare il cavo dalla batteria e i connettori nel cofano togliendolo e notare il montaggio non dovrebbe essere semplice ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 17:53 #46504

Per il sub ti basta fare un connettore pe ri cavi nel bagagliaio ;)
così anche se dovessi fare un viaggio e avessi bisogno del bagagliaio stacchi tutto!
E' proprio uno spinotto, così nn devi staccare tutto dalla batteria, l'avevo fatto sulla mi avecchi auto e mi faceva risparmiare un sacco di tempo!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 15/03/2010 21:33 #46565

Sniper ha scritto:
Per il sub ti basta fare un connettore pe ri cavi nel bagagliaio ;)
così anche se dovessi fare un viaggio e avessi bisogno del bagagliaio stacchi tutto!
E' proprio uno spinotto, così nn devi staccare tutto dalla batteria, l'avevo fatto sulla mi avecchi auto e mi faceva risparmiare un sacco di tempo!
no ma non è quello il problema...alla fine a smontarlo non ci vuole niente...il problema è il cavo a vista sulla batteria...ho paura che rompano nonostante ovviamente c'è fusibile e portafusibile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 07/04/2010 11:19 #51660

Allora qualcuno ha già fatto il tagliando con gli xenon? Avete avuto problemi? O non se ne sono nemmeno accorti? Perché calcolando che dovrei fare il pre tagliando a 5000 con una media di 100 km al giorno (tanti) dovrei aspettare 2 mesi :laugh: e invece ce l'ho pronto e lo vorrei montare. Grazie mille
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 07/04/2010 11:24 #51663

Se lo fai montare alla ford? E' opera loro quindi a regola ipotizzi ma non garantisco se succede qualcosa è colpa loro
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 07/04/2010 12:06 #51678

Sicuramente se non spendi 180 euro più manodopera per un kit che loro dicono sia buono e omologato non penso che te lo montano o cmq che ti danno assistenza..oltretutto è una cosa davvero banale non mi va di regalare soldi ;) se qualcuno scrive qualche esperienza di questo tipo mi farebbe un grande favore ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari xenon e tagliandi (per la garanzia)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.