Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: xenon e tagliandi (per la garanzia)

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 09/04/2010 03:02 #52264

allora possibile che con tutti questi xenon non c'è nessuno che l'ha portata a fare un tagliando?? :laugh: datemi una mano che ho tutto pronto da montare e fremo :laugh: :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 09/04/2010 15:34 #52381

Io ho portato la fofi in officina per un problema, e quando l'hanno messa sul ponte hanno subito notato le centraline dello Xeno; Il meccanico mi ha detto se sapevo che con quelle mi avrebbero potuto multare, io ho risposto di si e gli ho chiesto se potevano esservi problemi con la garanzia. A tale domanda mi è stato risposto che la garanzia decade solo sul comparto elettrico, ma non prendendo loro alcun appunto, potete capire che se ce ne fossero di certo le lampadine non rimangono al loro posto ;);)
  • Sp34d1
  • Fiestista in rodaggio

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 09/04/2010 15:55 #52388

ho chiesto anche io alla ford... la garanzia non cade totalmente solo sull'impianto elettrico
  • Cicerchia90
  • Fiestista in rodaggio

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 05/05/2010 00:14 #58761

io l'ho portata con i fari allo xeno,mi hanno detto che la macchina è mia e ci posso montare quello che voglio,però in caso di problemi alla centralina la garanzia non risponde,comunque c'è un rimedio visto che l'impianto elettrico non e stato manomesso in caso di problemi si riporta l'auto con le lampade originali....... ;)
  • cartoney
  • Fiestista in rodaggio

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 05/05/2010 01:05 #58771

cartoney ha scritto:
io l'ho portata con i fari allo xeno,mi hanno detto che la macchina è mia e ci posso montare quello che voglio,però in caso di problemi alla centralina la garanzia non risponde,comunque c'è un rimedio visto che l'impianto elettrico non e stato manomesso in caso di problemi si riporta l'auto con le lampade originali....... ;)
ovviamente :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 22/05/2012 03:11 #184379

fabbietto alla fine?
hai montato gli xeno e hai portata la machina a fare il tagliando?
ieri un camio e passato e gli si e aperta il portellone destro posteriore e mi ha distrutto il retrovisore sx lato passeggero, adesso la devo portare alla FORD e non so se togliere lo xeno prima
:angry:
  • KARLA
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 22/05/2012 09:45 #184385

KARLA ha scritto:
fabbietto alla fine?
hai montato gli xeno e hai portata la machina a fare il tagliando?
ieri un camio e passato e gli si e aperta il portellone destro posteriore e mi ha distrutto il retrovisore sx lato passeggero, adesso la devo portare alla FORD e non so se togliere lo xeno prima
:angry:

Tranquilla Karla..se ti devono sostituire lo specchietto non ti guarderanno e non faranno storie per lo xeno..
Io l'ho portata a far sistemare per lo sterzo all'officina ufficiale della mia provincia e non han detto nulla..mi han fatto il tagliando del 2° anno, e non mi han detto nulla..ho fatto un'altra riparazione (anche io allo specchietto) e non han detto nulla.
Quando invece andrò a far la revisione, rimetterò le alogene e smonterò momentaneamente gli xeno per non avere storie ;) !
  • Gio90

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 22/05/2012 11:43 #184416

In teoria non ce ne bisogno. Tu la porti per farti rimettere lo specchietto, non per un guasto sull'impianto elettrico.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 22/05/2012 15:03 #184480

l'ho portata a fare 2 tagliandi e 3 interventi per problemi all'impianto elettrico con gli xeno e zero storie
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:xenon e tagliandi (per la garanzia) 22/05/2012 18:04 #184528

fatto tutto, e andato ok , a la ford mi hanno montato un primo specchietto che però dava problemi , scttava i fussibile o qualcosa del genere
mi hanno guardato tutto il sistema elettrico e il problema era lo specchietto che avevano messo, perciò hanno messo un altro che non ha dato problemi, quando mi hanno detto che dovevano guardare tutto il sistema elettrico che ho visto hanno aperto il cofano, mi si è ghiacciato il sangue... ma niente ... io li ho detto ...non sara che da problemi lo xeno? e mi scade per questo la garanzia?
la risposta e stata
No, non preoccuparti, non e lo xeno e non ti scade nessuna garanzia, stai tranquilla

UFFFF grazie a tutti voi anche per le risposte

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • KARLA
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari xenon e tagliandi (per la garanzia)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.