Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: finanziamento

Re:finanziamento 08/04/2010 14:10 #52027

infatti anche a me tutti quegli interessi non mi tornavano.. e comunque facendo quello di 84 mesi (mi pare che si chiami IDEA FORD) mi venivano rate da 225€ per un totale di 18900€ sempre finanziando 13000. questa volta 5900€ in più.. io non so che dire.. ringrazio tutti x le risposte.. e scusate se rompo.. :)
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finanziamento 08/04/2010 14:32 #52034

che truffa! e poi dicono che le finanziarie sono ladre! anche le concessionarie approfittano i tempi di oggi che quasi tutti fanno i finanziamenti! :angry: io cmq per fortuna non faccio nessun finanziamento
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:finanziamento 08/04/2010 14:34 #52036

JonnyFiesta ha scritto:
che truffa! e poi dicono che le finanziarie sono ladre! anche le concessionarie approfittano i tempi di oggi che quasi tutti fanno i finanziamenti! :angry: io cmq per fortuna non faccio nessun finanziamento

scusami se te lo dico, ma se tutti avessero la liquidità penso che nessuno farebbe un finanziamento, pensa che un mio amico s'e fatto la nuova focus ikon nera full optional pagata tutta subito, beato lui. io purtroppo x le spese che ho non posso permettermi di pagarla tutta subito.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:finanziamento 08/04/2010 14:37 #52037

matty2o ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

scusami se te lo dico, ma se tutti avessero la liquidità penso che nessuno farebbe un finanziamento, pensa che un mio amico s'e fatto la nuova focus ikon nera full optional pagata tutta subito, beato lui. io purtroppo x le spese che ho non posso permettermi di pagarla tutta subito.
Scusami ma non mi fraintendere io non voglio dire che coloro che fanno i finanziamenti sbagliano anzi se purtroppo non hanno liquidità fanno bene a farli...io ho contro le persone che dicono tutte le finanziarie sono ladre visto che un mio amico fa come lavoro il mediatore creditizio ma il problema non è solo le finanziarie ma anche appunto le concessionarie. è brutto a dirsi e non è nemmeno giustificato il fatto siccome i tempi oggi sono d'oro nel fatto dei finanziamenti allora se ne approfittano...spero che hai capito quello che intendevo io
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:finanziamento 08/04/2010 14:45 #52040

JonnyFiesta ha scritto:
matty2o ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:

Scusami ma non mi fraintendere io non voglio dire che coloro che fanno i finanziamenti sbagliano anzi se purtroppo non hanno liquidità fanno bene a farli...io ho contro le persone che dicono tutte le finanziarie sono ladre visto che un mio amico fa come lavoro il mediatore creditizio ma il problema non è solo le finanziarie ma anche appunto le concessionarie. è brutto a dirsi e non è nemmeno giustificato il fatto siccome i tempi oggi sono d'oro nel fatto dei finanziamenti allora se ne approfittano...spero che hai capito quello che intendevo io

ho inteso perfettamente tranquillo, forse nel mio caso sono stato un pochino fortunato xke ho spiegato la mia situazione al concessionario e sapevo che ottenere un finanziamento sarebbe stato difficile visto che ne ho gia uno aperto per una sciocchezza, rate da 50 al mese ma ho quasi finito, ma x le finanziare questo basta e avanza per rimbalzarti, cmq è stato molto gentile e alla fine ho avuto l'ok per la macchina, ovvio alla fine ci sono persone e persone, cmq senza fare polemiche, ogniugno fa i propri interessi.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:finanziamento 08/04/2010 18:11 #52098

Ragazzi,
gli interessi di un prestito sono tipicamente di tipo "composto", ovvero le percentuali comunicate sono per ogni anno di prestito. Questo vuol dire che, se ottengo un prestito con TAN 5.0% della durata di 4 anni, potrei pagare meno interessi rispetto a chi si fa prestare la stessa cifra con TAN 4.0% in 6 anni.
Solitamente, i prestiti per auto nuova si muovono sui 6,5 - 8 % TAEG (il VERO tasso da vedere, ovvero quello Globale, perchè nel TAN, in realtà, mancato le spese di istruttoria, imposte... ed altri spiccioli, che comunque vanno pagati).

Occhio ai prestiti troppo alti 9-10% di TAEG è, a mio giudizio, decisamente alto... quasi da prestito personale (datemi i soldi che ci faccio quello che mi pare): tipicamente più alto degli altri fini.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:finanziamento 29/08/2010 20:26 #76926

Salve a tutti, sapete se per caso la Ford fa finanziamenti a tasso zero??? Grazie :)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 30/08/2010 14:49 da Cli_Clo.

Re:finanziamento 02/09/2010 23:04 #77284

Cli_Clo ha scritto:
Salve a tutti, sapete se per caso la Ford fa finanziamenti a tasso zero??? Grazie :)

mi spiace, Ford non ha mai fatto finanziamenti a tasso zero.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:finanziamento 03/09/2010 00:52 #77290

Ah :( grazie... I tassi più o meno come sono???
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari finanziamento

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.