Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Duplicato telecomando

Re:Duplicato telecomando 27/03/2010 22:02 #49677

Mary ha scritto:
ma quindi la chiave non e ascatto... e devo dire che e bruttissima sotto il telecomando c'e la chiave di ferro xhe non ho capito ancora dome si apre... si gira manualemnte??? bha... cmq e possibile ordinare alla ford la chiave a scatto???
Bruttissima? Ma no dai, a me piace!
Per estrarre la chiave, come una qualsiasi chiave a scatto devi premere il pulsante in ferro.
A quel punto esce fuori la parte in ferro che, se è della forma corretta per la tua serratura/accensione, ti permetterà di aprire le portiere o accendere la tua Fiesta (a patto che sia stata codificata).
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Duplicato telecomando 28/03/2010 19:03 #49754

ma allora e o non e a scatto la chiave??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Duplicato telecomando 29/03/2010 13:11 #49837

Di serie non è a scatto.
Quando ordini l'auto devi richiedere l'opzione "doppia chiave con telecomando" al costo , se non ricordo male, di €50.
Con questa opzione ti arriva l'auto con due chiavi a scatto con telecomando.
Volendo, la sostituzione della chiave la puoi fare anche dopo ma ti costerà più di 100€ e ne avrai solo una; se la compri online risparmi qualcosina ma dovrai comunque passare in ford per la codfica.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Duplicato telecomando 29/03/2010 14:36 #49846

ema69 ha scritto:
Di serie non è a scatto.
Quando ordini l'auto devi richiedere l'opzione "doppia chiave con telecomando" al costo , se non ricordo male, di €50.
Volendo, la sostituzione della chiave la puoi fare anche dopo ma ti costerà più di 100€ e ne avrai solo una; se la compri online risparmi qualcosina ma dovrai comunque passare in ford per la codfica.

grazie mille sei stato chiarissimo
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Duplicato telecomando 29/03/2010 23:10 #49956

ema69 ha scritto:
Di serie non è a scatto.
Attenzione perché, stando a quanto ho letto qui nel forum, c'è anche chi ha richiesto la doppia chiave con telecomando ed ha ricevuto 2 chiavi con telecomando NON a scatto.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Duplicato telecomando 30/03/2010 12:14 #50028

Sarà stato un caso isolato . . . . . . .
Comunque è sempre bene prendere accordi precisi con il concessionario e se possibile farsi mettre tutto "nero su bianco".
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:Duplicato telecomando 30/03/2010 14:53 #50047

ema69 ha scritto:
Sarà stato un caso isolato . . . . . . .
Comunque è sempre bene prendere accordi precisi con il concessionario e se possibile farsi mettre tutto "nero su bianco".

Terro' in considerazione di quello che hai detto :)
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Duplicato telecomando 23/04/2010 13:48 #56275

salve sono nuovo e con un problema.scrico qui perche non riesco ad aprire una nuova discussione.ecco il mio problema: ieri sono andato in ferramenta a fare una copia del telecomando per averne uno di riserva della mia c.max 2005.alll'uscita nel provare il telecomando mi sono accorto che non funzionava ne il duplicato ne il mio originale.pensavamo ad una cooùincidenza che fosse la batteria invece niente.praticamente il mio telecomando originale con un apparecchio abbiamo visto che emana un segnale quindi non è rotto solo che ora non saprei se si + sprogrammato il telecomando o la centralina dell'auto.qualcuno puo aiutarmi grazie anticipatamente
  • roxybarbn
  • New Fiestista

Re:Duplicato telecomando 23/04/2010 13:54 #56277

in ferramenta per una copia del telecomando dell'auto? niente Ford? forse è questo il motivo...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re: Duplicato telecomando 31/08/2012 10:50 #198000

Salve! io ho un problema simile. ho richiesto il duplicato della chiave con telecomando della mia Ford Fiesta (anno 2009) direttamente alla concessionaria Ford di riferimento. Mi hanno chiesto circa 200 euro!!!!! per avere copia chiave, telecomando e codifica codice (senza il cambio codici, considerato che avrebbero voluto altri 50 euro!!) e in più devo lasciar loro la macchina un pomeriggio e una mattina....secondo voi è normale che costi tanto?? cosa mi consigliate?
  • gabry82
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Duplicato telecomando

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.