Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: sicurezza alzavetro anteriore

Re:sicurezza alzavetro anteriore 03/10/2009 17:10 #12881

Sarebbe stato utile sopratutto su quelli posteriori.
Il conducente di solito non è un bambino!
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sicurezza alzavetro anteriore 03/10/2009 19:38 #12909

io credo ke sia attiva solo sul lato guida xkè è l'unico cn la funzione one shot...e qndi se mentre sta salendo un ladro sta mettendo la sua manina dentro si ferma...ma a quel punto gliela spezzo io la manina...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:sicurezza alzavetro anteriore 03/10/2009 21:15 #12924

Raflello ha scritto:
ma il problema ke ho io, nessuno l'ha riscontrato???? funziona solo in discesa il one-shot.....

Ce l'ho anch'io!

Curioso che funzionava quando sono uscito dal concessionario, mentre alla sera in salita già non funzionava più...
Lo farò sistemare al pre-tagliando (tra 20 giorni al mio concessionario) insieme al problema dei tergilunotti che gocciolano a momenti anche il giorno dopo...
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 03/10/2009 21:16 da claudio1980.

Re:sicurezza alzavetro anteriore 08/01/2010 00:31 #29967

AVEVO già posto la domanda, cioè nn capisco l'antischiacciamento per funzionare ha bisogno di un ostacolo serio?a quanto ho capito nn serve a niente provare col dito..per cui nn proverò in nessun modo, ma vorrei capire come funziona
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:sicurezza alzavetro anteriore 25/01/2010 21:30 #34499

io vorrei capire se questa funzione è presente nella plus, perchè a me nn lo fa....se incontra ostacolo procede..
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:sicurezza alzavetro anteriore 25/01/2010 21:39 #34501

neanche la mia lo fa :dry:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:sicurezza alzavetro anteriore 26/01/2010 01:28 #34585

claudio1980 ha scritto:
Raflello ha scritto:
ma il problema ke ho io, nessuno l'ha riscontrato???? funziona solo in discesa il one-shot.....

Ce l'ho anch'io!

Curioso che funzionava quando sono uscito dal concessionario, mentre alla sera in salita già non funzionava più...
Lo farò sistemare al pre-tagliando (tra 20 giorni al mio concessionario) insieme al problema dei tergilunotti che gocciolano a momenti anche il giorno dopo...
Il terigilunotto posteriore,basta che tu lo azioni una volta e ti gocciola in continuazione :laugh:
E se al pretagliando ci spostassero 10 cm avanti la maniglia con tutti gli alza cristalli,che per aprirli ogni volta bisogna ripiegarsi in 4 :silly: Ma come si fa mi chiedo a fare un errore del genere:e dire che lo spazio c'era,e c'è tuttora.Speriamo che nella prossima serie lo sistemino :P
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 26/01/2010 01:32 da willy.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sicurezza alzavetro anteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.