Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO.

RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 03/02/2017 12:12 #330014

Ragazzi, ci sono 30 pagine scusatemi se non riesco a leggerle tutte, vi faccio la mia domanda.
E' possibile che lavando nella zona del passa-ruota, abbia causato un cigolio delle sospensioni, quando prendo dei dossi? Non ho ben capito come mai, ma in maniera discontinua, quando prendo dei dossi fa un cigolio fastidiosissimo, sembra provenire dalla parte anteriore.
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 20/02/2018 20:31 #340923

cirillo30 ha scritto:
Ragazzi, ci sono 30 pagine scusatemi se non riesco a leggerle tutte, vi faccio la mia domanda.
E' possibile che lavando nella zona del passa-ruota, abbia causato un cigolio delle sospensioni, quando prendo dei dossi? Non ho ben capito come mai, ma in maniera discontinua, quando prendo dei dossi fa un cigolio fastidiosissimo, sembra provenire dalla parte anteriore.

è un cigolio che senti molto quando nei dossi, a bassissima velocità, le sospensioni affondano molto? ... Da un po che succede anche a me, sto provando a lubrificare tutto dall'esterno compresi i gommotti inseiriti sotto la barra anti rollio ma nulla... Proverò a far lavare bene l'auto sotto per capire come procedere, in ford mi hanno detto che è la prima auto o seconda auto a cui capita, strano...!
  • Fabioz7
  • Fiestista esperto
  • Life is freedom, love...fiesta!
  • Ringraziamenti ricevuti 8

RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 03/05/2018 20:17 #345669

Io ho trovato il mio problema, è quella specie di parafango sopra la ruota che è praticamente "appoggiato" con delle gommine di gomma, adesso dopo 8 anni una gommina si è staccata e gli altri punti sono attaccati con quelle finte viti di plastica che servono a poco. In pratica ad ogni dosso quel pezzo si muove su e giu facendo un rumore pazzesco. Al momento ho incastrato dei pezzi di polistirolo e sembrano funzionare, ma devo capire come risolvere il problema in un modo un èà più professionale.
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010

RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO. 18/11/2019 11:54 #355422

Salve a tutti,
Ho una fiesta ST line del 2018, mi ricollego al discorso dei rumori... Oltre al ticchettio che avviso in fase di ogni sterzata in frenata (che nessuno in ford sa cosa sia) da un paio di mesi avviso un "Toc" molto fastidioso che avverto sempre in qualsiasi situazione, su ogni terreno.
Il rumore proviene dal lato guidatore altezza montante (dove c'è il mini vetro laterale).

A qualcuno è capitato?
Grazie.
  • Matt8.9
  • Fiestista in rodaggio

Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari RUMORE SUI DOSSI E SULLO SCONNESSO.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.