Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ronzio causato dal climatizzatore automatico

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 13/05/2010 21:04 #60665

Io ho scritto la mia esperienza nel topic apposito...
Penso di aver risolto definitivamente ma ci sono effetti collaterali, il riposizionamento la rende meno sensibile e se prima per avere una temperatura giusta di sera lo impostavo a 21 adesso devo impostarlo a 23.5, mi sa che la rifarò mettere dov'era!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 15/05/2010 17:51 #61046

:silly: esiete un aggiornamento softweare che risolve il problema.
basta prenotare l'intervento in qualsiasi officina ford e niente piu' ronzio
  • toy1969
  • New Fiestista

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 16/05/2010 23:44 #61179

io ho la fofi da un mese ma questo ronzio anche ad autoradio spenta sul mio clima automatico non lo sento :blink: :blink: :blink:
ma se c è un aggiornamento a questo difetto credo che le ultime nate lo abbiano già e in due anni credo che ford un rimedio l abbia trovto anche per chi ha preso la macchina da più tempo ;)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 17/05/2010 09:59 #61212

non credo, il bollettino parla di intervento nel caso che il cliente riscontri il difetto...quindi se non c'è non vedo perchè modificare...non è un aggiornamento!
Comunque se il motorino fa rumore lo fa anche se lo si fa accendere solo con la chiave in posizione 2, la modifica consiste unicamente in quello!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 23/05/2010 18:24 #62630

Anche a me questo ronzio mi da davvero fastidio. Per non sentirlo devo accendere la radio e impostare il volume a 10, altrimenti il rumore sovrasta quello del motore, per non parlare di quando spengo la macchina!!!! In concessonaria mi hanno detto che aspetta dalla ford le direttive da applicare perchè alcune macchine che in un primo momento avevano risolto il probema poi è ricomparso. Io aspetto un mesetto poi chiamerò il numero verde Ford per avere più informazioni. E' assurdo rovinare la bellezza di una macchina per un problemino così banale a causa secondo me di tanto menefreghismo, come il calore proveniente dalla parte sinistra della plancia che tutt'oggi non ho risolto e che mi hanno liquidato con un semplice:"La macchina è nata così, non si può modificare..." . Ciao
  • tomcris
  • New Fiestista

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 23/05/2010 20:06 #62641

tomcris ha scritto:
Anche a me questo ronzio mi da davvero fastidio. Per non sentirlo devo accendere la radio e impostare il volume a 10, altrimenti il rumore sovrasta quello del motore, per non parlare di quando spengo la macchina!!!! In concessonaria mi hanno detto che aspetta dalla ford le direttive da applicare perchè alcune macchine che in un primo momento avevano risolto il probema poi è ricomparso. Io aspetto un mesetto poi chiamerò il numero verde Ford per avere più informazioni. E' assurdo rovinare la bellezza di una macchina per un problemino così banale a causa secondo me di tanto menefreghismo, come il calore proveniente dalla parte sinistra della plancia che tutt'oggi non ho risolto e che mi hanno liquidato con un semplice:"La macchina è nata così, non si può modificare..." . Ciao

prova a fargli pervenire una lettera dal tuo avvocato...poi vediamo se la macchina è nata cosi'.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 16/09/2010 18:45 #79039

scusa ma io ci sono stata ieri in officina e come al solito mi han detto ke è un rumore normale e presente su tutte le fieste titanium e ke non è stato trovato nessun rimedio a questo ronzio... xkè fanno sempre i finti tonti?!! ke nervi! bisogna x forza incazzarsi x ottenere qcs nella vita e ke cavolo! tu quindi avevi questo problema e l hai risolto grazie all aggiornamento software?
grazie 1000
  • emmegi77
  • New Fiestista

Re:Ronzio causato dal climatizzatore automatico 16/09/2010 19:26 #79048

Questo topic è un duplicato di quest'altro. :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ronzio causato dal climatizzatore automatico

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.