Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL

FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 01:07 #61075

Salve a tutti coloro che leggeranno........

Dopo tanto tempo e svariati ragionamenti sull'acquisto della nuova macchina,finalmente mi decido e vado ad un concessionario Ford dalla mia regione ( toscana )
Vedo in vetrina la macchina dei miei sogni..............mi precipito a parlare con il venditore facendoli varie domande.....
Il modello da me desiderato e la fiesta 1600 16 valvole 120 cv.......e' perfetta come la volevo io.......mi conferma che e' disponibile a benzina e il colore c'era come da me richiesto.......fin qui tutto bene........l'unica cosa erano l'interni.....che il colore della vettura in esposizione totalmente in bordeaux,sia il cruscotto sia i sedili e il resto....
Ottimisticamente pensando gli ho chiesto che il contratto si poteva fare se gli interni fossero stati totalmente neri.....come la maggior parte delle ford in circolazione.....il venditore prende nota della mia richiesta con la premessa di informarmi nei prossimi giorni.....
Dopo un giorno mi telefona con un ulteriore pack in omaggio sull' auto tanto per farmi andar giu' la pillola cattiva....che era quella che la ford fiesta da me richista non e' disponibile con gli interni neri..............................nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finiva il mio sogno di poter acquistare la vettura da me tanto aspettata perche' non so' se avete avuto occasione di vedere dal vero tale versione,e' inguardabile dentro figurarsi avendola tutti i giorni cosi.......
La mia domanda e' la seguente....possibile che la ford possa permettersi di perdere diversi clienti non accontentandoli su una richiesta del genere???cosa gli cambia a loro della produzione mettere degli interni al posto degli altri,visto che in commercio ci sono gia' tutte nere???e secondo voi faccio bene ad aspettare e sperare che in un futuro prossimo cambino idea e la producano come la vorrei io???Grazie a tutti per la lettura e eventuali risposte o consigli.
  • SANDRO
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 01:16 #61076

Parole sante!!!! Io ad esempio volevo la macchina bianca con gli interni blu, ma in italia non erano disponibili... alla fine mi sono accontentato del classico antracite :unsure:

massi

p.s. hai ragione gli interni della individual sono veramente da brivido... :S
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 08:21 #61086

Davvero sono cosi brutti gli interni individual ?

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 08:42 #61087

Purtroppo non possono produrre un' auto con gli interni del colore che vuoi tu solo per te! Si è una cosa strana ma per quella versione la ford prevede mi pare gli interni di quel colore..hai provato ad andare sul sito della ford e a dare un' occhiata anche li?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 09:52 #61091

politica sbagliata.....altre marche permettono personalizzazioni a 360° ...e la ford che fa? sta a guardare senza adeguarsi.
capirei se costassero poco, ma non è certo il caso delle individual che fra l'altro costano.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 11:12 #61095

Ho provato a vedere il sito della ford ufficiale, ma per ora pare che non abbiano nessuna intenzione di produrla con interni neri......il mio rammarico e' che mi piace tantissimo...guasi da comprarla cosi bordeaux.....ma se poi cominciassero a produrla nera??????
  • SANDRO
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 16/05/2010 11:14 da SANDRO.

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 11:21 #61096

Se la compri bordeaux e successivamente la producono nera, hai due soluzioni:

1)Cambi tutti gli interni (con un costo spropositato)

2)Te ne freghi!

Io opterei per la seconda :D
Ultima modifica: 16/05/2010 21:20 da gek0z.

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 17:54 #61132

Dunque, due cose:
Per Sandro: "guasi" direi di scriverlo con la Q
Per Antiono: "ti fotti" mi sembra un po' offensivo nei suoi confronti, forse intendenvi te ne fotti?

Ancora per Sandro:
Per caso sei stato da Sbrana a Pisa? perchè io l'ho vista li la individual bianca ed è spettacolare, con il kit sportivo etc..
e si, gli interni fanno schifo..sono di pelle ma sembra una pelle plasticosa non certo di qualità e poi il colore è abbastanza orrendo (anche a detta del venditore, a cui avevo chiesto cosa ne pensava..).

Beh se non altro e originale e sicuramente come motore potrebbe darti soddisfazioni!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 16/05/2010 17:59 da Pac21.

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 17:59 #61134

Ovviamente il "ti fotti" non era offensivo!

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 21:20 #61155

Raucci Antonio ha scritto:
Ovviamente il "ti fotti" non era offensivo!
ho modificato il termine in questione per non creare spiacevoli malintesi
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Ultima modifica: 16/05/2010 21:21 da gek0z.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.