Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 16/05/2010 22:21 #61168

Ringrazio tutti per le risposte.....

Nessuna offesa recata a me ci mancherebbe......tutto ok

Per pac21

Confermo ford sbrana di pisa..........e' lei la vettura dell' argomento...........ma cosi no proprio no!!!!!!con l'interni cosi preferisco non aquistarla......

Domandone per tutti gli utenti di questo forum.......

C'e' nessuno che abbia la possibilita' di poter conoscere qualcuno che conti veramente tanto nella ford per poter parlare di questo problema?????
Perche' mi sembra assurdo che nel 2010 ci siano queste problematiche cosi facili da risolvere.....

Grazie a tutti
Ps: ho provato a cercare anche l'attuale direttore della ford italia ma conosco solo il nome,e per comunicarci mi sembra una cosa assai difficile....
  • SANDRO
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 16/05/2010 22:25 da SANDRO.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 17/05/2010 09:57 #61211

Ciao e Benvenuto! Pure io sono toscano e ho ordinato la macchina da Sbrana a Pisa! Confermo che il colore degli interni della Individual non sono bellissimi al massimo su macchina fuori nera dovrebbero satre bene!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 18/05/2010 16:29 #61535

Potremmo fare un gruppo di fiestisti dello Sbrana, direi che siamo gia almeno 3 :)

Cmq aspetta e informati da ford se davvero esce la Fiesta con allestimento Sport, è quella che fa per te!

interni neri e kit sportivo esterno identico all'individual, 120cv a benzina :)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 18/05/2010 23:06 #61621

Salve a tuti gli utenti......

Rispondo a jonny...la fiesta in questione la producono solo di due colori esternamente......bianca e grigia polvere di stelle.....

Per pac21 si si potremmo andare tutti alla ford sbrana e fare il contratto per la individual con interni neri....allora si che il venditore andrebbe direttamente alla fabbrica a montarci i pezzi interni....per non perdere i clienti :laugh:

Comunque a parte gli scherzi......resto in attesa per eventuali novita'.....non demordo.....magari ci ripensano.....

Ciao a tutti......ma resto nelle vicinanze........

Ps fiero di avere una fiesta new port del 1993......con piu' di 280 mila km..........comprata alla sbrana quando era sempre a pisa vicino alla torre......fate il conto di quanti anni ha............
  • SANDRO
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 19/05/2010 00:16 #61631

Ciao Sandro, intanto benvenuto nel forum.

Allora,io ho ordinato la FoFi Individual 1.6 Duratec 16v 120cv a fine febbraio,e sto ancora aspettando...
forse ancora 2/3 settimana prima che arriva.(e non ci sto piu' nella pelle!!!!!!!non vedo l'ora che arrivaaaaaaa!!!!!!!)

Una domanda,ma tu?che colori vuoi prendere?
Io ti consiglio di prendere la nera,perche' gli interni bordeaux con la carrozeria nera e' bella.
Io ho visto una qua nella mia citta' che girava,pero' con motorizzazione 1.6 tdci.

Guarda,secondo me,anche con la carrozeria bianca starebbero bene.(questa invece ho visto alla concessionaria).
Infatti il venditore (e anche mio amico) mi ha detto che gli interni bordeaux secondo lui stanno bene solo con la nera o con la bianca.
allora alla fine ho optato la prima.
Pensaci e fammi sapere!!! Ciao!!!
  • individual
  • Fiestista discreto

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 19/05/2010 10:41 #61655

Ciao Sandro ero ieri da Sbrana per la mia e ho avuto di nuovo l'occasione di salire sulla Individual che hanno giù in esposizione...confermo Individual sul fatto che su corpo nero gli interni bordeaux stanno bene però è una cosa soggettiva al massimo! ;)
Pac ho aggiunto Alberto su FB non mi aspettavo tanta disponibilità nei miei confronti! Prossime Ford le prendo da lui! :woohoo:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 19/05/2010 22:24 #61821

Grazie a tutti per il benevenuto.......

Dunque dunque.....qui la faccenda si fa' seria.....il venditore della ford di pisa mi aveva detto che i colori disponibili erano solo due.......bianca e grigia......uuuuuuuuuuuummmmhh

E comunque sia l'interni non mi piacciono assolutamente del colore bordeaux......aspetto che la facciano nera......altrimenti aspettero' se alle volte uscisse la turbo........sarebe il mio sogno che si realizza................

Alla prossima ciao a tutti ma son sempre nelle vicinanze.....
  • SANDRO
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 20/05/2010 00:20 #61838

x Sandro:

Allora ti ha informato male il tuo venditore:
L'allestimento FoFi Individual e' DISPONIBILE in qualsiasi colore della carrozeria,(questo ti posso garantire)
Purtroppo qui in Italia non sono disponibili altri colori dei interni,
invece in Germania,Inghilterra,Svizzera e forse anche in Spagna,sono disponibili anche con interni Blu.
Solo la Ford Kuga sono disponibili in due colori della carrozeria: BIANCA e NERA.(guarda sul sito della Ford)
Per gli interni invece,sono disponibili i colori BEIGE e NERE.(sempre in pelle ovviamente)
Se non vuoi propio il colore bordeaux dei sedili ci sono sempre i copri sedili belli di qualita' che non costano cosi' tanto.
Pero' se non ti piacciono propio gli interni Bordeaux.....pazienza.....

Forse,e' meglio come dici tu,di aspettare il turbo,se non hai fretta,
mi sa che usciranno la:FoFi ST 1.6 EcoBoost da ben 180cv!!! e la FoFi RS EcoBoost,pero',non so esattamente la cilindrata
(2.0 oppure 2.5) e tanti,tanti cavalli!!!
Pero' ti informo che forse,forse,e non e' ancora ufficiale,lo faranno SOLO nel 2013......
Lo letto sul qualche parte,adesso non mi ricordo bene dov'e',forse sul sito delle Quattroruote, e lo dice anche in questo forum...

Ciao.ciao!!!....
  • individual
  • Fiestista discreto

Re:FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL 24/06/2010 13:12 #69353

SANDRO ha scritto:
la fiesta 1600 16 valvole 120 cv

se posso: quanto te l'hanno fatta pagare senza rottamazione (se l'hai fatta)??..
anche a me piace un casina la fiesta individual xò vorrei farmi un'idea del prezzo (senza rottamazione), che se me la posso permettere, non c penso due volte a ordinarla! :) :)
grazie :)
  • angelo_ds
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FORD FIESTA 16 16V 120 INDIVIDUAL

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.