Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Singhiozzo

Re:Singhiozzo 17/05/2010 18:20 #61319

Quanti km ha la tua fofi?

Il consiglio che posso dare è;usa sempre gasolio "standard" evita bludiesel ecc. (ha poco potere lubrificante,poco zolfo)
A freddo non scaldarla più di 5 minuti..dopodichè vai,non superando i 2000/2500 giri per i primi kilometri,a motore caldo tienila "allegra" :P

Vedrai che con il passar del tempo si slega. (dovrebbe sparire) ..oppure è il tuo piede ! :laugh:

afrom
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Singhiozzo 17/05/2010 18:29 #61323

Ho letto il tuo problema, non penso sia lo stesso del mio. La mia auto sale benissimo di giri senza singhiozzi, l'unica cosa è che se sono in coda e i giri sono sotto i 1000 appena sfioro l'accelatore di poco va un pò a scatti ma basta dare poco poco di gas in più che va bene!!!
Penso solo di dovere giocare un pò con la frizione e di dovermi abituare alla guida di un diesel!!!
grazie per i consigli :cheer: :cheer: :cheer:
  • vivy78
  • New Fiestista

Re:Singhiozzo 17/05/2010 18:33 #61325

Ha quasi 500 km è uso gasolio standard.....cmq penso proprio sia il mio piedino, oggi per esempio accelerando poco di più andava benissimo :-)
  • vivy78
  • New Fiestista

Re:Singhiozzo 17/05/2010 19:10 #61335

A me singhiozza in seconda SOLO SE la inserisco troppo presto o se l'auto non è abbastanza lanciata... mi succede magari se sono appena partito e per ovvie ragioni sto a peso piuma sull'acceleratore. Nel mio caso credo sia normale.
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:Singhiozzo 20/05/2010 15:44 #61912

l'inconveniente è noto... ed è strettamente correlato alle specifiche condizioni di guida è puo anche non essere riprodotto.... ciao
  • cld1527
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.