Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Piccolo "grande" scempio assistenza Ford!

Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 20/05/2010 22:29 #62030

Ciao a tutti, vi scrivo per rendervi partecipe di un episodio spiacevole. Oggi ho portato la Fiesta al primo tagliando (costo 146 euro, scontati a 130) e ho approfittato per far regolare lo specchietto elettrico destro (city pack) che tendeva a toccare la cromatura.

Riparato seguendo un bollettino Ford, ho pensato di aver risolto tutto. Tuttavia in erata, guardando la portiera destra mi sono reso conto di un piccolo grande scempio. Come mi avevano detto, per regolare lo specchietto han dovuto rimuovere il pannello dello sportello.

Vi posto le foto direttamente, da ingrandire cliccandoci su:

Evidentissimo segni di giravite. Ma ci rendiamo conto? Domattina richiederò la sostituzione del pezzo (che credo costi poco, di fatto è la maniglia per tenersi alla portiera o per aprire e chiuderla). Ma sono davvero scndalizzato dal fatto che nel 2010 non siano in grado di rimuovere un pezzo a incastro senza fare danni. E se dovessero sminuire il tutto, insisterò finché non ordineranno il pezzo in questione.

Una riflessione. Qui sul forum tanti utenti fanno modifiche e nessuno ha mai fatto una cosa del genere... mentre quei soggetti lavorano con una tuta Ford!!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/05/2010 22:49 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 20/05/2010 22:47 #62044

non avrei mai pensato ke nel 2010 ci si trovava ancora davanti a cose del genere....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Piccolo 20/05/2010 22:49 #62047

Michael07 fatti cambiare immediatamente il pezzo. non si discute proprio, è un danno provocato da loro e loro ti devono cambiare il pezzo in completa garanzia, manodopera inclusa
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 20/05/2010 22:51 #62050

scandaloso ma chi sono queste bestie se l avrebbero fatta alla mia sarei esploso x il nervoso :angry: soprattutto son troppo pignolo e preciso sulle mie cose ti capisco! cmq dovrebbero sostituirlo senza problemi anche xkè non potrebbero negare davanti l' evidenza di tale lavoro. vedrai che sistemerannono tutto.
  • alex81
  • Fiestista in rodaggio

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 20/05/2010 22:59 #62055

E' davvero allucinante..come MINIMO devono sostituirti il pezzo subito e magari farlo fare a gente in grado...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 20/05/2010 23:03 #62056

Infatti! noto che parecchie donnine possiedono la merendina!!! :-) :-)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
Ultima modifica: 20/05/2010 23:32 da michael07.

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 20/05/2010 23:07 #62060

Vedo che non sono l'unico che si sarebbe arrabbiato... domani vi informerò! A questo punto non fidiamoci mai di questi meccanici e controlliamo sempre l'auto quando la ritiriamo. E' gente che non ne ha la minima cura!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/05/2010 23:32 da michael07.

Re:Piccolo 20/05/2010 23:44 #62075

michael07 ha scritto:
Vedo che non sono l'unico che si sarebbe arrabbiato... domani vi informerò! A questo punto non fidiamoci mai di questi meccanici e controlliamo sempre l'auto quando la ritiriamo. E' gente che non ne ha la minima cura!

mamma mamma...scandaloso è dir poco :(
io sarei diventata una belva....
Diciamo che io sono stata soggetta a un problema di cambio gomme a suo tempo (montate sbagliate di misura con libretto sotto mano) e ringrazio che mi è andata bene,
ma avrei alzato un polverone pauroso...
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 01:11 #62118

scandaloso davvero...sono senza parole!!!!!
hai tutte le ragioni di incaxxarti!! anch'io mi sarei imbestialita...
e poi cosa pensano che uno è cretino che non si accorge del danno???
queste persone non dovrebbero lavorare.. zero rispetto per il cliente e zero professionalità!! :angry:
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Piccolo 21/05/2010 09:15 #62131

Spesse volte io stesso ho rinunciato a mettere mani sulla macchina proprio per evitare di quest inconvenienti, mentre un tecnico deve conoscere tutte le metodiche per evitare di provocare dei danni altrimenti vuol dire che non sa fare il suo lavoro o che lo fa di fretta!!! Esistono degli attrezzi appositi e poi ci vuole molta delicatezza e pazienza in queste cose, aggiungo anche che non sempre è facile accorgersi dei danni che ti provacano nell' immediato ma nel tuo caso è evidente una colpa da parte loro!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Piccolo "grande" scempio assistenza Ford!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.