2 settimane fa vado in officina ford a fare il controllo gratuito... un meccanico arretra con la macchina di un altro cliente, una c-max credo, fin quasi sotto uno di quei portoni automatici a serranda pieghevole.. presente? tira il freno a mano, scende e se ne va...
bene.. dopo neanche 15 secondi la serranda scende, evidentemente non era in mezzo a qualche fotocellula... la serranda tira una gran strisciata contro il portellone posteriore della macchina del povero cliente (che per fortuna per loro non era li) e scende...
Il meccanico si rende di aver fatto una boiata, ritira su la serranda (2a grattata), sposta la macchina un pò in avanti, e poi da un occhiatina tanto per dare.. poi si ammolla come se nulla fosse verso un altra macchina che stava già guardando...
io ero agghiacciato... per le 2 ore che hanno passato sulla mia macchina (ho avuto qualche altra pippa...) li ho fissati tutto il tempo dal plexi che mi divideva dall'officina... un pò per vedere che facevano, un per paura che mi facessero danni come alla c.max, un pò per fare del pressing ai meccanici che ogni tanto mi fissavano come per dire "che palle, è ancora li..."
cmq ha tirato una bella strisciata su quel portellone, cacchio, sai che c'è un portone.. stai in avanti.. !!!