Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Piccolo "grande" scempio assistenza Ford!

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 09:44 #62135

2 settimane fa vado in officina ford a fare il controllo gratuito... un meccanico arretra con la macchina di un altro cliente, una c-max credo, fin quasi sotto uno di quei portoni automatici a serranda pieghevole.. presente? tira il freno a mano, scende e se ne va...

bene.. dopo neanche 15 secondi la serranda scende, evidentemente non era in mezzo a qualche fotocellula... la serranda tira una gran strisciata contro il portellone posteriore della macchina del povero cliente (che per fortuna per loro non era li) e scende...

Il meccanico si rende di aver fatto una boiata, ritira su la serranda (2a grattata), sposta la macchina un pò in avanti, e poi da un occhiatina tanto per dare.. poi si ammolla come se nulla fosse verso un altra macchina che stava già guardando...

io ero agghiacciato... per le 2 ore che hanno passato sulla mia macchina (ho avuto qualche altra pippa...) li ho fissati tutto il tempo dal plexi che mi divideva dall'officina... un pò per vedere che facevano, un per paura che mi facessero danni come alla c.max, un pò per fare del pressing ai meccanici che ogni tanto mi fissavano come per dire "che palle, è ancora li..."

cmq ha tirato una bella strisciata su quel portellone, cacchio, sai che c'è un portone.. stai in avanti.. !!!
  • facco1750
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 10:03 #62142

secondo me dovreste mettere anhce il nome del conce, giusto per rendersi tutti quanti conto qual'ora avessi lo stesso....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Piccolo 21/05/2010 11:09 #62149

No comment... se ti fanno problemi chiama immediatamente la ford ma scherziamo così le sa fa pure un cretino le cose. Mamma che veleno quando vedo queste cose e non è la mia....
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 11:14 #62150

No comment davvero! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 11:18 #62153

Il nome del concessionario Ford please??? Perchè nel caso fosse lo stesso mio, credo che opterò per il fai da te!!! e devo dire che si è già rivelato utile più di una volta!!!
  • mone89
  • New Fiestista

Re:Piccolo 21/05/2010 12:50 #62186

raga ma perchè c'è un bollettino sugli specchietti che toccano la cromatura quando si chiudono?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Piccolo 21/05/2010 13:05 #62187

gennarino ha scritto:
raga ma perchè c'è un bollettino sugli specchietti che toccano la cromatura quando si chiudono?

mai visto, eppure tutti i giorni guardo se ci sono news...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Piccolo 21/05/2010 13:35 #62194

michael07 ha scritto:
Ciao a tutti, vi scrivo per rendervi partecipe di un episodio spiacevole. Oggi ho portato la Fiesta al primo tagliando (costo 146 euro, scontati a 130) e ho approfittato per far regolare lo specchietto elettrico destro (city pack) che tendeva a toccare la cromatura.

Riparato seguendo un bollettino Ford, ho pensato di aver risolto tutto. Tuttavia in erata, guardando la portiera destra mi sono reso conto di un piccolo grande scempio. Come mi avevano detto, per regolare lo specchietto han dovuto rimuovere il pannello dello sportello.

scusate se non c'è un bollettino allora a cosa si riferiva michael?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 14:12 #62205

Per la questione bollettino, così mi hanno riferito. E ho visto che il meccanico stupratore di portiere aveva in mano dei documenti al riguardo. Di più non so dirvi.

Oggi sono stato lì e hanno riconosciuto il problema. Il meccanico che ha effettuato l'operazione ha detto che utilizzato un normale arnese che si usa in quei casi (pareva una spatolina blu), e che avrebbe subito eliminato il problema. Ha cercato con la spatola stessa di far rientrare le curvature e poi tutto soddisfatto ha fatto capire che aveva risolto tutto.

Morale della favola: ho parlato con il suo capo e ovviamente mi cambiano il pezzo, che essendo un blocco unico, richiede la sostiruzione di tutto il pannello della portiera. Mi fanno sapere quando arriva e provvedono alla sostituzione.

Concessionaria Daunia di Foggia. I commenti credo siano superflui.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/05/2010 14:15 da michael07.

Re:Piccolo "grande" scempio assistenza Ford! 21/05/2010 14:40 #62211

Michael ma i foggiani lo sanno che sei il boss di fordfiestaitalia.com?
Una tua parola e vengono giù le vendite della fiesta.... ;)
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta
Ultima modifica: 21/05/2010 14:41 da theif.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Piccolo "grande" scempio assistenza Ford!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.