Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: vittima di uno sfregio

Re:vittima di uno sfregio 29/05/2010 00:46 #63890

gek0z ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Vengo adesso dall'assicurazione ho fatto dei preventivi....cmq la copertura dagli atti vandalici non è di serie nella R.C. Auto è diciamo accessoria...bisogna vedere se il nostro malcapitato abbia l'opzione nel contratto ;)[/quote

semplificando...
vai alla polizia/carabinieri, fai la denuncia di atti vandalici contro ignoti.
magari vai dal tuo carrozziere e ti fai quantificare il danno..
con la denuncia e il preventivo vai dall'assicurazione a richiedere il rimborso..
l'assicurazione può decidere di mandarti il perito per controllare il danno..
una volta fatto questo ti arriverà un'assegno a casa privo della franchigia..
ad esempio se nel tuo contratto c'è una copertura con 200€ di franchigia e il danno è di 800€ ti arriverà un'assegno di 600€.

Nel caso,la tua assicurazione (di solito le compagnie on-line hanno questo tipo di convenzione) ti manda da una carrozzeria convenzionata,dopodichè se la sbrigano loro,in pratica,tu non vedrai un'euro perchè la tua assicurazione pagherà direttamente l'autocarrozzeria.
Informati.
Mi aggiungo per la solidarietà :angry:
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vittima di uno sfregio 29/05/2010 01:35 #63900

Mi associo...quando presi la macchina nuova (la vecchia ormai >.<)..manco due settimane e un tipo a cui ero particolarmente antipatico (perchè lui spacciava e io lavoravo in security...spiegatemi il nesso....ma queste furono le sue parole) mi rigò completamente la fiancata dal faro anteriore DX fino al fanale posteriore DX in 4 o 5 righe (per intenderci andate e ritorno -.-)...siccome lo beccai alla fine del danno...gli ho danneggiato leggermente il viso...(8 punti dal faro anteriore dx al fanale posteriore dx -.-)...poi mi so fatto dare i soldi per sistemare la macchina...e il giorno dopo gli ho tirato giù il suo nuovo scooter (beverly se non ricordo male..) spaccandogli parabrezza e scocca posteriore...

da allora ha capito che sono u tipo abbastanza rude e vendicativo... sono diplomatico io u.u...

cmq non ho usufuito dell'assicurazione poichè non l'avevo, ma adesso lavorando per un ufficio AXA posso dirti che se nel tuo contratto è dichiarata questa copertura coprono apiamente il danno. a meno che l'assicurazione non imponga franchigie come già detto...

ps...spaccagli il culo....sorry per la volgarità ma i vandali li ho sempre odiati...ne ho tante di storie ma non mi sembra il caso... u.u
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*

Re:vittima di uno sfregio 29/05/2010 02:33 #63906

X3r0 ha scritto:
Mi associo...quando presi la macchina nuova (la vecchia ormai >.<)..manco due settimane e un tipo a cui ero particolarmente antipatico (perchè lui spacciava e io lavoravo in security...spiegatemi il nesso....ma queste furono le sue parole) mi rigò completamente la fiancata dal faro anteriore DX fino al fanale posteriore DX in 4 o 5 righe (per intenderci andate e ritorno -.-)...siccome lo beccai alla fine del danno...gli ho danneggiato leggermente il viso...(8 punti dal faro anteriore dx al fanale posteriore dx -.-)...poi mi so fatto dare i soldi per sistemare la macchina...e il giorno dopo gli ho tirato giù il suo nuovo scooter (beverly se non ricordo male..) spaccandogli parabrezza e scocca posteriore...

da allora ha capito che sono u tipo abbastanza rude e vendicativo... sono diplomatico io u.u...

hai fatto benissimo hai tutta la mia stima!!!!!!!!!!! come vorrei togliermi anch'io una soddisfazione del genere
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:vittima di uno sfregio 29/05/2010 21:11 #64033

X3r0 ha scritto:

cmq non ho usufuito dell'assicurazione poichè non l'avevo, ma adesso lavorando per un ufficio AXA posso dirti che se nel tuo contratto è dichiarata questa copertura coprono apiamente il danno. a meno che l'assicurazione non imponga franchigie come già detto...

ps...spaccagli il culo....sorry per la volgarità ma i vandali li ho sempre odiati...ne ho tante di storie ma non mi sembra il caso... u.u

quoto in pieno!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari vittima di uno sfregio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.