Baffo ha scritto:di quinta non riesco a superare i 120km/h ed i sorpassi sono problematici
Baffo, tu non hai un problema... tu hai un GROSSO problema, incazzati come una iena
in preda ad un raptus, e non subire tutto passivamente chiedendo "consigli" in un forum.
Fai valere i tuoi diritti di consumatore e di utente con decisione, la legge è chiara,
il bene difettoso va riparato o sostituito. Se necessario (ma spero di no) consulta
un legale e coinvolgi Ford Italia.
I miei più sinceri auguri di risolvere tutto in fretta e bene.
grazie a tutti per le risposte.
coltrane io cerco solo persone come te che hanno il mio stesso motore dato che qui da me non conosco nessuno...quando ti parte la pulizia come te ne accorgi?? quanto ci mette?? quanti km settimanali ci fai con la macchina?? mi servono questi dati perk se devo andare da un avvocato devo essere sicuro che la macchina sia prestazionalmente diversa dalle altre 1.6tdci...cmq da allora l'ho portata nuovamente alla ford..il problema è rimasto ma mentre prima si presentava quasi giornalmente ora lo fa in media 1 volta ogni 4 5 giorni..il tutto dicono cambiando le sonde del fap e il cambio dell'olio...nn sono cmq tranquillo e mi rimangono molti quesiti..se mi chiarite le domande che ho posto sopra sicuramente potrei agire diversamente!!