Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problemone con filtro antiparticolato (1.6 tdci)

Re:problemone con filtro antiparticolato (1.6 tdci) 29/06/2010 22:21 #70348

Coltrane ha scritto:
Baffo ha scritto:
di quinta non riesco a superare i 120km/h ed i sorpassi sono problematici

Baffo, tu non hai un problema... tu hai un GROSSO problema, incazzati come una iena
in preda ad un raptus, e non subire tutto passivamente chiedendo "consigli" in un forum.

Fai valere i tuoi diritti di consumatore e di utente con decisione, la legge è chiara,
il bene difettoso va riparato o sostituito. Se necessario (ma spero di no) consulta
un legale e coinvolgi Ford Italia.

I miei più sinceri auguri di risolvere tutto in fretta e bene.

grazie a tutti per le risposte.

coltrane io cerco solo persone come te che hanno il mio stesso motore dato che qui da me non conosco nessuno...quando ti parte la pulizia come te ne accorgi?? quanto ci mette?? quanti km settimanali ci fai con la macchina?? mi servono questi dati perk se devo andare da un avvocato devo essere sicuro che la macchina sia prestazionalmente diversa dalle altre 1.6tdci...cmq da allora l'ho portata nuovamente alla ford..il problema è rimasto ma mentre prima si presentava quasi giornalmente ora lo fa in media 1 volta ogni 4 5 giorni..il tutto dicono cambiando le sonde del fap e il cambio dell'olio...nn sono cmq tranquillo e mi rimangono molti quesiti..se mi chiarite le domande che ho posto sopra sicuramente potrei agire diversamente!!
  • Baffo
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemone con filtro antiparticolato (1.6 tdci) 30/06/2010 22:47 #70534

ciao io possiedo una fo fi 1.6 tdci con filtro antiparticolato piu o meno a me capita con una frequenza di circa 1 mese e mene accorgo perche si accende la ventola ad una velocità molto alta e l' auto strattona ai bassi regimi . mi è stato consigliato che quando è in azione la rigenerazione di non spengere la macchina e se possibile di viaggiare un po a regimi piuttosto alti e di tirare un po le marce
  • nico81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problemone con filtro antiparticolato (1.6 tdci)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.