Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnale acustico quando spengo la macchina...?

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 31/05/2010 23:25 #64408

Speriamo tanto la macchina è in garanzia ho anche fatto l'estensione x 5 anni...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 31/05/2010 23:31 #64411

simone91m ha scritto:
Speriamo tanto la macchina è in garanzia ho anche fatto l'estensione x 5 anni...

Bravo, anche io ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni. cmq appena la porti e ti risolvono il problema facci sapere! Vedrai che sarà roba da cinque minuti ;)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 01/06/2010 15:58 #64548

fiestaontherock ha scritto:
Cmq non ti preoccupare più di tanto, sarà una sciocchezzuola, qualche sensorino da cambiare o un reset della centralina, niente di grave!!
Concordo.

Nella mia quando la spengo, dal motore proviene un rumore troppo ridicolo forse causato dalla cinghia dei servizi, volendo accennare il suono onomatopeico, direi che fa "Gneeeek!" :D Certo, è ridicolo appunto che un'auto nuova faccia un rumore del genere, ma sono parti meccaniche, che ci dobbiamo fare?... La FoFo 1.8 TDci 115cv dei miei genitori ha sempre fatto due rumori in sequenza in fase di spegnimento: "woooooofff-ratatata" :D che credo provenga dalla turbina, ma lo ha sempre fatto! Troppo comico :D Manco fossero auto degli anni 80 con 200mila km...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 01/06/2010 21:49 #64636

ma va tranquillo ke nn è niente....altri modelli ford fanno quel rumore, ad esempio la c-max
  • markino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 01/06/2010 22:56 #64653

ok allora quando la porto in officina vi farò sapere... :)

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 02/06/2010 12:02 #64699

Il quadro non ti dice niente?
Nemmeno una spia luminosa?
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 02/06/2010 21:59 #64857

Niente di niente...

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 31/08/2011 17:58 #124762

Ciao ragazzi, anche la mia Fofi GPL da qualche giorno emette questo segnale acustico.
Come a seqnalare qualche avvertimento, ma non si accende nessuna spia.

Non ho avuto modo di fare le giuste verifiche, ma il segnale acustico viene emesso dopo alcuni secondi che spengo il motore.

L'ho notato ieri arrivando a casa dall'ufficio, e stamattina arrivando in ufficio, ho fatto un'altra prova.
Appena parcheggiato, ho spento prima il PSS (3 o 4 secondi e sento il beep) e poi ho spento il motore.

Quindi credo che il segnale acustico sia legato al PSS

Comunque pendo che non sia qualcosa di grave, appena possibile andrò in Officina Ford.
  • aiace
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 04/09/2011 14:59 #125125

Succede ogni tanto anche a me e ogni volta mi chiedo com'è possibile... Premetto che prima di spegnere il motore, spengo prima PSS, climatizzatore e luci...
  • pablos122
  • Fiestista in rodaggio
Spera sempre che il tuo angelo custode sia abbastanza veloce da starti dietro...

Re:Segnale acustico quando spengo la macchina...? 11/10/2011 12:29 #131457

Ciao rispolvero questo post per sapere se qualcuno ha capito a cosa è legato il bip che a volte si sente allo spegnimento dell' auto, è un bip prolungato all' apparenza non sembra essre legato a nulla.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Segnale acustico quando spengo la macchina...?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.