Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: modulo alzavetri

modulo alzavetri 05/06/2010 10:26 #65509

Raga ma sento che molti di voi si sono fatti montare il modulo alzavetri???? Sono un po confusa... mi sembra di capire che e compreso nell pacchetto dei 5 anni di garanzia??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 11:05 #65513

Mary ha scritto:
Raga ma sento che molti di voi si sono fatti montare il modulo alzavetri???? Sono un po confusa... mi sembra di capire che e compreso nell pacchetto dei 5 anni di garanzia??
no...è un modulo aggiuntivo che si monta con l'antifurto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 11:14 #65514

e volendo montare solo l'antifurto sonoro x avere il modulo alzavetri di puo avere??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 11:29 #65515

Mary ha scritto:
e volendo montare solo l'antifurto sonoro x avere il modulo alzavetri di puo avere??
adesso non so come funziona di preciso perchè non ho mai avuto a che fare con queste cose, però si monta come accessorio su certi antifurti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 12:05 #65538

Ma si può chiedere il montaggio del modulo alzavetri senza l'antifurto?
Mi pare di aver letto che suddetto modulo sia incompatibile con Power Button e Key free ricordo male io o è la verità?
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 12:09 #65540

morelli ha scritto:
Mi pare di aver letto che suddetto modulo sia incompatibile con Power Button e Key free ricordo male io o è la verità?

anche a me sembra di aver letto sul forum questa cosa.... infatti proprio per questo motivo domandavo
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 14:37 #65586

morelli ha scritto:

per quello che so io...il modulo alzavetri è un modulo aggiuntivo all'antifurto, io ce l'ho con il GT, per quanto riguarda l'abinamento con il power button e key free nn ti so dire di sicuro...ma in effetti potrebbe esserci anke se nn credo...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:modulo alzavetri 05/06/2010 19:10 #65666

rispondo io che ho il powe button e incompatibile cioè
mi hanno detto che non era possibile montare il modulo alza vetri peerche le crimagliere urtavano sui vetri e causavano graffi o addirittura rotture.

lo spazio era pochissimo per noi che abbiamo il power button chi ha le chiavi puo montare benissimo il modulo alza vtri perke di spazio c'è n'è
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re: modulo alzavetri 24/04/2013 22:17 #233983

Scusa non l'ho capita... ma il modulo alzavetri non e' altro che il tasto con la doppia pressione la cui funzione e' quella di mantenere il vetro alzato fino alla completa chiusura o idem alla completa apertura, perche la fanno cosi' tanto difficile per 4 vetri automatici del cavolo che anche la focus ha?

Non capisco davvero cosa costa a ford applicare questa modifica in aggiunta...

l'antifurto sonoro fa parte degli optional per la fofi o è un after market non ufficiale?

R: modulo alzavetri 24/04/2013 22:59 #233989

Non è così facile. L'ostacolo più grosso è la gem programmata diversamente (anche se non sono sicuro che sia responsabile alche dei vetri), poi ci sono da adattare i motorini con quelli capaci di capire quali sono i finecorsa. Conviene un modulo alzavetro, che quando si chiude la macchina chiude automaticamente i finestrini
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari modulo alzavetri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.