Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assistenza Ford vergognosa!

Re:Assistenza Ford vergognosa! 11/06/2010 16:48 #67067

come officina ford, io non ho mai avuto problemi con l'officina di ford svama ad aversa, anzi sono sempre stati gentili e precisi... quindi te la consiglio.
la garanzia è valida in qualsiasi officina autorizzata ford.
  • Cian
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.6 TDCi 95cv cDPF 5p, Grigio Polvere di Luna, Int. Dots Antracite, Titanium Pack, Premium Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assistenza Ford vergognosa! 15/06/2010 15:40 #67649

Allora auto ritirata e mi han sistemato l'alzavetri automatico, ma mi han detto che han controllato la centralina per il messag di guasto freni, ma non han trovato nulla e mi han detto che dobbiamo aspettare a quando il messaggio di errore sarà più frequente o addirittura resterà fisso sul display. Io ovviamente ho chiesto chi pagherà se questo accadrà tra 5 anni ( quando l'auto sarà fuori garanzia), sapete la risposta? "Figliolo da oggi a 5 anni puà succedere di tutto!"
Vedete voi che diavolo di risposta mi devono dare... e poi quando ho detto che altri ragazzi ( alludendo ad alcuni di voi sul forum ) avevano risolto facendo resettare ed aggirnare la centralina, loro mi han risposto che non è possibile e che non esistono aggiornamenti!
  • lotti86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Assistenza Ford vergognosa! 15/06/2010 18:02 #67666

L'aggiornamento ce ed è presenta anche un bollettino in merito, ma come ti dicevo se il messaggio ti compare all' accensione dell' auto dipende da un calo di tensione ti consiglio di controllare la batteria aggiungendo dell' acqua distillata ovviamente controlla prima il liìvello svitando ogni singolo tappetto e semmai vedi che è basso ne aggiungi un pò. Io ho risolto così.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Assistenza Ford vergognosa! 15/06/2010 18:42 #67670

lotti86 ha scritto:
Allora auto ritirata e mi han sistemato l'alzavetri automatico, ma mi han detto che han controllato la centralina per il messag di guasto freni, ma non han trovato nulla e mi han detto che dobbiamo aspettare a quando il messaggio di errore sarà più frequente o addirittura resterà fisso sul display. Io ovviamente ho chiesto chi pagherà se questo accadrà tra 5 anni ( quando l'auto sarà fuori garanzia), sapete la risposta? "Figliolo da oggi a 5 anni puà succedere di tutto!"
Vedete voi che diavolo di risposta mi devono dare... e poi quando ho detto che altri ragazzi ( alludendo ad alcuni di voi sul forum ) avevano risolto facendo resettare ed aggirnare la centralina, loro mi han risposto che non è possibile e che non esistono aggiornamenti!

voglio darti un consiglio come se fossi mio fratello:

mai dire ad un meccanico quello che va fatto, stà sicuro che non lo farà mai, neanche sotto tortura!!! l'unica cosa da fare e andarci tante volte a rompergli le scatole; lo so non è sempre possibile ma secondo me è l'unica cosa...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Assistenza Ford vergognosa!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.