Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: chiarezza su ford credit aiutooooooooo

chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 00:41 #67573

salve a tutti nn basta che la concessonaria mi sta facendo innervosire per avere la mia fofy ma oggi è arrivato il contratto sottoscritto fordcredit e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cose l'importo finanziato credo il valore della macchina che io ho acquistato ma come sta scritto sul contratto la macchina con tutti gli accessori, garanzia di 5 anni mi deve costare 13300 e vorrei sapere perkè importo finanziato 14 347 sono mille € in più!!

le mie domande: cose importo finanziato??? cosi domani vado in concessonari cn la sicurezza di sapere cosa vuol dire!!

poi ci sta anke SERVIZI ASSICURATIVI INCENDIO FURTO VALORE A NUOVO 24 MESI

QUALCUNO MI SA DIRE SE IN CASO DI RAPINA SONO COPERTA DALL'ASSICURAZIONE????

GRAZIE A TUTTI
  • bellel83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 15/06/2010 12:27 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 01:39 #67576

qualcuno ha un traduttore?google non funzia bene .-.
  • X3r0
  • Fiestista
  • Sono Pazzo io Oppure lo è il Mondo? 0.o
Ford Fiesta MK7 My2011 1.4 TDCI 68 Cv 5p,Nero Phanter, Titanium with Titanium Pack Clima Automatico...DA SBAV *_*
Ultima modifica: 15/06/2010 12:28 da michael07.

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 11:57 #67609

]ciao credo che all'importo della macchina devi aggiungere gli interessi ,le spese+ le varie assicurazioni che sono previste per legge tipo quella sulla vita e furto e incendio
fai una prova dividi il totale x il numero di rate,e poi sottrai l'importo della macchina,in teoria dovresti trovare tutte le spese aggiuntive
spero di essere stato utile
  • alex72sv
  • Fiestista discreto
  • saluti da savona.....
alex72sv
Ultima modifica: 15/06/2010 12:28 da michael07.

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 12:11 #67611

tu quando hai firmato il contratto era tutto compreso anke l'assicurazione furto e incendio?

se nel contratto che hai firmato non c'e si vede che e stato aggiunto adesso
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
Ultima modifica: 15/06/2010 12:29 da michael07.

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 13:54 #67632

Interessi del finanziamento,copertura assicurativa e spese pratica.

Per quello trovi la maggiorazione,anche a me era circa 960€ in più.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 16:19 #67657

tecnico75 mi riferisco solo e unicamente all'importo finanziato!!! per interessi finanziamento copertura assicuratica e spese pratica le trovi alla voce totale da rimborsare nn all'importo del finanziamento pensaci quando chiedi il finanziamento tu chiedi di finanziare il costo della macchina poi dp si aggiunge tutto il resto. cmq tra un pò vado alla ford oltre il danno la beffa venerdi devo pagare la prima rata mi hanno dato il libretto di circolazione e nn la macchina anzi nn è stata ancora scaricata qualcosa mi puzza è da denunciare credimi.
Nn ci sto capendo più nulla da gennaio che aspetto la macchina.
  • bellel83
  • Fiestista discreto

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 17:14 #67660

bellel83 ha scritto:
tecnico75 mi riferisco solo e unicamente all'importo finanziato!!! per interessi finanziamento copertura assicuratica e spese pratica le trovi alla voce totale da rimborsare nn all'importo del finanziamento pensaci quando chiedi il finanziamento tu chiedi di finanziare il costo della macchina poi dp si aggiunge tutto il resto. cmq tra un pò vado alla ford oltre il danno la beffa venerdi devo pagare la prima rata mi hanno dato il libretto di circolazione e nn la macchina anzi nn è stata ancora scaricata qualcosa mi puzza è da denunciare credimi.
Nn ci sto capendo più nulla da gennaio che aspetto la macchina.

tranquillo che è tutto normale, anche io sono cascato dalle nuvole perchè mi sono visto finanziare piu del dovuto, facendo i calcoli piano piano ho scoperto che il prezzo piu alto è dovuto dall'assicurazione furto e incendio e cristalli, importi che non sono presenti nel contratto ma che è d'obbligo sul finanziamento ford, cmq tu chiedi e vedrai che la risposta che ti danno è questa, mi spiace x la macchina anche a me è successo la stessa cosa, ovvero che la ford mi aveva liquidato la macchina prima che l'avessi sotto al culo, poi con un intervento della concessionaria la ford ha rivisto il mio contratto, mi ha rispedito correttamente il piano di ammortamento e la prima rata era stata spostata di 1 mese.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 15/06/2010 18:50 #67675

quoto il compare sopra ;)

al prezzo dell'auto va aggiunto l'assicurazione furto-incendio-cristalli-atti vandalici-ecc e le spese per la pratica del finanziamento?

magari gli interessi del finanziamento fossero solo 1000€ ;)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 16/06/2010 10:20 #67815

m3820 ha scritto:
quoto il compare sopra ;)

al prezzo dell'auto va aggiunto l'assicurazione furto-incendio-cristalli-atti vandalici-ecc e le spese per la pratica del finanziamento?

magari gli interessi del finanziamento fossero solo 1000€ ;)

cmq sul foglio che ti rilascia la concessionaria sono presenti anche gli interessi, i miei interessi ammontano a 1800 euro, mica pochi.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 16/06/2010 14:18 #67855

Anche io avevo dubbi sull'importo,perchè facendo i conti venivo a pagare di più,poi mi hanno spiegato quelle voci e tutto si è chiarito.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari chiarezza su ford credit aiutooooooooo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.