Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: chiarezza su ford credit aiutooooooooo

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 17/06/2010 18:00 #68083

ciao a me la settimana prossima scatta la prima rata del finanziamento ma nn mi va di pagarla senza avere la macchina nn so perkè ma mi sento presa per il culo pagare e nn avere la fofi sotto il mio sederino. ho chiesto informazioni nn sa neanke quando mi verrà consegnata!
  • bellel83
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 17/06/2010 19:55 #68097

Ciao ma il tuo concessonario non puo contattare la ford credit e comunicargli che sono in dietro con le consegne

e far slittare il finanziamento a data da destinanarsi.... allla fine e colpa loro ...!

magari prova tu a sentire ford credt...!
  • alex72sv
  • Fiestista discreto
  • saluti da savona.....
alex72sv
Ultima modifica: 17/06/2010 19:58 da alex72sv.

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 17/06/2010 20:12 #68099

bellel83 ha scritto:
ciao a me la settimana prossima scatta la prima rata del finanziamento ma nn mi va di pagarla senza avere la macchina nn so perkè ma mi sento presa per il culo pagare e nn avere la fofi sotto il mio sederino. ho chiesto informazioni nn sa neanke quando mi verrà consegnata!

io ho pagato la prima rata della mia fofi giusto un mese dopo che mi è arrivata...anzi un mese dall'immatricolazione...
l'auto è stata immatricolata il 17 settembre, poi installazione di varie cose in ford ed il 29 settembre ritiro...prima rata il 15 ottobre....
quando ho firmato il contratto ho chiesto delle informazioni sicure sulla partenza delle rate e loro mi dissero che dopo che avevo avuto la fofi avrei pagato....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:chiarezza su ford credit aiutooooooooo 18/06/2010 04:54 #68153

domani chiamo e mi farò sentire quello è sicuro altrimenti devo agire legalmente o altro è da un mese che mi dice che arriva oggi mi ha detto giovedi ma nn ci spero è dal 20 maggio che fa cosi
  • bellel83
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari chiarezza su ford credit aiutooooooooo

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.