JonnyFiesta ha scritto:Per forza la seconda mica posso girare con quell'avviso con i bip bip al'ascensione che fanno salire il nervoso! Però mi segno questa sigla di aggiornamento! Tu che hai fatto hai aggiornato?
ti rispondo autocitandomi
leon82 ha scritto:E' successo anche a me la prima volta a 18milakm...l'avviso è apparso e dopo pochi minuti scomparso...non ho più dato peso all'accaduto fino a quando 3 settimane fa' a 62mila km si è ripresentato l'avviso per sparire dopo pochi minuti.
Essendo viscino ad una concessionaria Ford di Parma sono subito andato a chiedere informazioni, e sono stato liquidato con un "non si preoccupi le macchine di oggi ogni tanto lo fanno"...
Non soddisfatto della versione di Parma il venerdì al ritorno a casa sono andato nella mia concessionaria di fiducia a Bientina (Pi) e li il mitico capofficina Gerardo ha attaccato il pc rilevando l'errore da me visualizzato e mi ha installato l'aggiornamento proposto da ford in centralina..mezz'ora dopo sono andato via soddisfatto (sperando che l'errore non si ripresenti più)
Quale era l'errore? un conflitto tra 2 centraline che dava delle micro-avarie
Ciao Ciao
@ Ringhio: avendo la 90cv non mi sono mai interessato, comunque meglio così
Ciao Ciao