Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Chiave già "scarica" ?

Chiave già "scarica" ? 11/07/2010 12:55 #72112

Salve, ieri ho dovuto chiudere la macchina a mano infilando la chiave nella portiera lato guidatore poichè premendo il pulsante di chiusura non succedeva nulla. Possibile che dopo solo 10 mesi sia già esaurita la batteria ? :angry:

Per sostituirla aspetto il tagliando del primo anno ? Immagino che me la cambino in garanzia.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 11/07/2010 12:56 da Stalker.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiave già 11/07/2010 14:54 #72118

Stalker ha scritto:
Salve, ieri ho dovuto chiudere la macchina a mano infilando la chiave nella portiera lato guidatore poichè premendo il pulsante di chiusura non succedeva nulla. Possibile che dopo solo 10 mesi sia già esaurita la batteria ? :angry:

Per sostituirla aspetto il tagliando del primo anno ? Immagino che me la cambino in garanzia.

Penso che la debba cambiare te,non credo che la garanzia valga sulla batteria.Una pila da telecomando normale presa in qualsiasi centro commerciale dovrebbe andar bene.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Chiave già 11/07/2010 18:56 #72136

e quanto la vuoi far durare? 2 anni? cmq è semplicissimo cambiarla...con un po' di manualità ci vuole un attimo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Chiave già 12/07/2010 11:14 #72189

Fabietto1990 ha scritto:
e quanto la vuoi far durare? 2 anni? cmq è semplicissimo cambiarla...con un po' di manualità ci vuole un attimo...

va bhe però non si scarica neanche in così poco tempo, con la mia vecchia macchina in 5 anni che l ho posseduta non ho mai cambiato la pila.
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:Chiave già 12/07/2010 11:33 #72194

Forse sei in una zona con interferenze...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:Chiave già "scarica" ? 12/07/2010 12:51 #72223

bè in effetti 10 mesi sono pochi....
e cmq anche se ci sono interferenze il segnale in uscita dal telecomando è sempre quello e consuma sempre la stessa quantità di energia...
  • kappa69fiore
  • Fiestista esperto
  • honda 4ever
Il miglior gommista a Padova: www.tommasingomme.it/

Re:Chiave già "scarica" ? 12/07/2010 13:24 #72231

mmmh... non credo vada bene una pila da telecomando presa al supermercato come hanno detto alcuni, di solitoci sono le batterie degli orologi nei telecomandi delle auto, o te la fai dare da un orologiaio o chiedi in una gioielleria, loro guardano il codice e te la trovano subito, dovrebbe costare dai 3 ai 5€ se non vai da delle sanguisughe, ah comunque si, è anomalo che si scarichi in così poco tempo, di solito dura molto di più, mio padre ha una mondeo da 7 anni e ancora non l'ha cambiata... forse quella che hanno messo nel tuo telecomando era già scarica... di solito negli orologi durano 2 anni (e gli orologi funzionano 24h/24, pensa una chiave che la usi pochissimo), sei sicuro che non ci sia un campo elettromagnetico che impedisce di ricevere il segnale o cose simili?

intanto ne approfitto per farvi una domanda, sulla fiesta tenendo premuto per qualche secondo il tasto di chiusura si chiudono i finestrini come su altre ford? (e premendo quello di apertura si aprono??)
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
Ultima modifica: 12/07/2010 13:28 da NF1990.

Re:Chiave già 12/07/2010 15:40 #72275

NF1990 ha scritto:
mmmh... non credo vada bene una pila da telecomando presa al supermercato come hanno detto alcuni

Bè io intendevo centri commerciali con reparto elettronica o vari Trony,Unieuro,MarcoPolo....dove si trovano le pile specifiche per chiavi/telecomandi di automobili recenti. Non ne sono sicuro ma non penso che abbia la pila da orologio il telecomando....penso possa essere come questa:
Allegati:
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:Chiave già "scarica" ? 12/07/2010 16:33 #72289

La batteria del telecomando è una comunissima CR2032
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Chiave già 12/07/2010 16:39 #72291

zelda80 ha scritto:
La batteria del telecomando è una comunissima CR2032

Non lo sapevo...nel mio vecchio telecomando dell'auto precedente alla Fiesta era del tipo che ho illustrato sopra.Grazie dell'informazione. :)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Chiave già "scarica" ?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.