Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa?

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 16/07/2010 14:11 #72939

da me i lavavetri non esistono eppure ce li ho...però vabbè...sti cavoli...non sono questi i problemi :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 20/07/2010 11:48 #73381

Ma poi...cosa c'è da ridere O.o...bhàààà!!!
  • marco.s
  • Fiestista
1.4 16V 96 CV CAMBIO AUTOMATICO 5 porte,
Colore nero panter, interni antracite.

Accessori:

City Pack, Comfort Pack, OP. fumatori, Premium Sound System, Ruota di scorta 14", Titanium Pack, Vernice Metallizzata, antifurtoGT, antifurto sul piantone

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 20/07/2010 20:16 #73444

un anno e mazzo di vita...identico problema!!! secondo me è il parabrezza che fa cacà!! :D :(
  • Deba86
  • Fiestista discreto

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 20/07/2010 20:22 #73446

marco.s ha scritto:
Quante volte al semaforo vi hanno rotto le palline, e vi hanno lavato i vetri?...ecco...quella è la causa!, anche mio padre ha questo "problemino" U_U

Da me i lavavetri non ci sono...allora forse sono le spazzole che uso per pulire i vetri all'autolavaggio!
E menomale che sulla carrozzerie io NON le voglio usare...altrimenti me la disastrano!!! :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 20/07/2010 20:41 #73450

zelutope88 ha scritto:
marco.s ha scritto:
Quante volte al semaforo vi hanno rotto le palline, e vi hanno lavato i vetri?...ecco...quella è la causa!, anche mio padre ha questo "problemino" U_U

Da me i lavavetri non ci sono...allora forse sono le spazzole che uso per pulire i vetri all'autolavaggio!
E menomale che sulla carrozzerie io NON le voglio usare...altrimenti me la disastrano!!! :)
non so i tuoi ma i miei sono circolari e la macchina non l'ho mai lavata alle spazzole...bah...secondo me sono proprio così...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 20/07/2010 21:37 #73466

Fabietto1990 ha scritto:
zelutope88 ha scritto:
marco.s ha scritto:

non so i tuoi ma i miei sono circolari e la macchina non l'ho mai lavata alle spazzole...bah...secondo me sono proprio così...

Diciamo che in certi punti, tendono ad essere circolari, ti dà proprio l'idea di come li avessi lavati con uno straccio in senso circolare.
Io le ho sempre usate solo per i vetri le spazzole, quindi penso che se la colpa è di quelle, lo avrei già notato :)
Diciamo che si sono formate ma non ho mai capito causa cosa... :(
Comunque dai, li vedo solo se sono ben puliti e ho il sole contro... :)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 18/05/2011 21:14 #113335

ciao ragazzi scusate se è una discussione vechia ma cosi non apro un'altro topic ho un piccolo graffio sul parabreza che vorrei levare qualcuno a trovato la soluzione????
  • djrey
  • New Fiestista

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 18/05/2011 22:51 #113359

djrey ha scritto:
ciao ragazzi scusate se è una discussione vechia ma cosi non apro un'altro topic ho un piccolo graffio sul parabreza che vorrei levare qualcuno a trovato la soluzione????
prova a rivolgerti a centri tipo carglass...se non sbaglio dovrebbero esserci dei lucidanti a base metallica
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa? 19/05/2011 21:14 #113526

ok grazie mille...gg ne ho trovati anke altri di graffietti e ho pure capito come so sucessi....un'arrabiatura la makina nn cia manco 400 kilometri
  • djrey
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Parabrezza con graffi: caso o qualità scarsa?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.