Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!!

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 21/07/2010 15:24 #73533

non mi sono stranito, ti ho chiesto se mi inviavi i files.... hai detto che la linea e' lenta etc etc
e se ti ricordi bene sono stato io il primo a postare il messaggio di questo programma dando anche il link...purtroppo non posso scaricare dal lavoro e a casa ho un pc del 1800 tutto qua...avevo chiesto anche ad un moderatore o amministratore se me lo procurava, ma faceva tanto il prezioso..ti ricordi che ci avevi discusso anche tu?? prima che diventassi "moderatore" ehehehe ma poi ch centra l'ecat con i rivetti ??? :S
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 21/07/2010 15:30 #73534

aleandro68 ha scritto:
non mi sono stranito, ti ho chiesto se mi inviavi i files.... hai detto che la linea e' lenta etc etc
e se ti ricordi bene sono stato io il primo a postare il messaggio di questo programma dando anche il link...purtroppo non posso scaricare dal lavoro e a casa ho un pc del 1800 tutto qua...avevo chiesto anche ad un moderatore o amministratore se me lo procurava, ma faceva tanto il prezioso..ti ricordi che ci avevi discusso anche tu?? prima che diventassi "moderatore" ehehehe ma poi ch centra l'ecat con i rivetti ??? :S
no perchè dici che ho l'aria da saputello quando invece sono il primo a rispondere ai post e aiutare la gente (guarda i miei messaggi)...
in quel caso appena avevo letto che ti sarebbe piaciuto averlo ti ho mandato un pm...poi va bè...se il mio aiuto non è ben accetto da qualcuno mi astengo proprio dal rispondere ai suoi post...tutto qui...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 21/07/2010 15:50 #73537

beh se vogliamo dirla tutta ti ho contattato io e non tu appunto chiedendoti se avessi il programma...
ma cmq non devi prenderla tutto come in prima persona.....io ho notato che come uno ti da contro al tuo post, tendi a prenderla negativamente, non dai l'aria di accettare il parere contrario...tutto qua..
ma si daiiiiiii famoce na bevutaaaaaaaaa :woohoo:

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 21/07/2010 15:51 #73538

non ho mai detto che i tuo post non aiutano...

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 21/07/2010 15:55 #73540

aleandro68 ha scritto:
beh se vogliamo dirla tutta ti ho contattato io e non tu appunto chiedendoti se avessi il programma...
ma cmq non devi prenderla tutto come in prima persona.....io ho notato che come uno ti da contro al tuo post, tendi a prenderla negativamente, non dai l'aria di accettare il parere contrario...tutto qua..
ma si daiiiiiii famoce na bevutaaaaaaaaa :woohoo:
eh che è meglio :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 30/07/2010 00:06 #74465

purtroppo non ho ancora avuto tempo di portare il mio bolide in officina appena so a cos'è dovuto il distaccamento dei pannelli ve lo dico!! :)

comunque in questi giorni la mia fofi ha un altro problema purtroppo................!! in pratica aprendo la macchina con il telecomando si apre solo la portiera del lato passeggero quella del lato guida no....!! ormai fa cosi da un paio di giorni, non si sente proprio il rumore della serratura che scatta...!! non so proprio cosa possa essere....
uff mi sa che la settimana prossima la porto in officina..mi auguro solo che questo non sia l'inizio di altri problemi.....!!! :(
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 30/07/2010 03:58 #74473

picia83 ha scritto:
non si sente proprio il rumore della serratura che scatta...!! non so proprio cosa possa essere....
Funziona se apri con la chiave?
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 30/07/2010 14:27 #74498

AltiV3c_128 ha scritto:
picia83 ha scritto:
non si sente proprio il rumore della serratura che scatta...!! non so proprio cosa possa essere....

si se apro con la chiave per fortuna si apre la portiera...puo essere magari il telecomando????pero se fosse il telecomando non mi aprirebbe neanche la portiera di dx no??
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!! 30/07/2010 14:52 #74504

picia83 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

si se apro con la chiave per fortuna si apre la portiera...puo essere magari il telecomando????pero se fosse il telecomando non mi aprirebbe neanche la portiera di dx no??
Assolutamente... sarà un problema (spero molto semplice) alla chiusura centralizzata, l'elettronica che si occupa di mandare gli impulsi alle portiere fa cilecca con lo sportello lato guida (bel fastidio in effetti..).
A me (e a molti altri) invece, se metto le sicure da dentro, aprendo la porta passeggero le porte si sbloccano e le sicure si tolgono, mentre con lo sportello lato guida, questa cosa funziona una volta ogni tanto. Le altre volte se scendo dalla macchina le sicure restano inserite e rimango fuori dall'auto (mai successo per fortuna).

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari LA MIA FOFI SI STA SMONTANDOO!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.