Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi si è scollato il profilo cromato posteriore

Re:Mi si è scollato il profilo cromato posteriore 20/07/2010 22:02 #73467

Fabietto1990 ha scritto:
purtroppo confermo...è tutto un pezzo non ordinabile separatamente :dry:
Allora non mi stava raccontando cazzate per evitare di fare lavori lunghi gratis (visto che è in garanzia io non sborsavo) ok ok sono fiero della scelta presa! Speriamo tenga sennò zac si opera! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mi si è scollato il profilo cromato posteriore 20/07/2010 23:44 #73478

JonnyFiesta ha scritto:
Allora ragazzi vi faccio la seconda (e spero ultima) parte: il titolare mi voleva parlare perchè la cromatura non è un pezzo ordinabile a parte ma è un pezzo unico che comprende cornice vetro guarnizione e cromatura (chi può verificare su etis magari più confermare o smentire grazie!) allora mi consiglia di usare la mia cromatura staccata e di provare (sempre tramite loro) a incollarla con materiale ad alta resistenza (speriamo che lo sia per davvero!) al fine di evitare un lungo lavoro di taglio del vecchio blocco incollaggio del nuovo blocco e 1 giorno di asciugatura (totale 3 gg) :blink:
Francamente sapere che alla macchina nuova nuova mi vengano tagliati delle parti per fare copia incolla non mi sembrava il caso per una cromatura allora ho scelto la via più indolore cioè di seguire il loro consiglio.....così dopo 2H di fermo adesso ho di nuovo la mia bella cromatura attaccata come quando l'ho ritirata! Adesso la prossima volta che mi si ristacca come d'accordo con la carrozzzeria si prosegue con il lungo intervento chirurgico! Ahimè povera la mia piccola già a quasi 2 mesi la volevano metterla sotto i ferri! :woohoo:
beh dai tutto sommato ti è andata bene, speriamo che tenga ;)
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:Mi si è scollato il profilo cromato posteriore 21/07/2010 11:29 #73500

Fiestista71 ha scritto:
beh dai tutto sommato ti è andata bene, speriamo che tenga ;)
Si Si alla fine non era un grosso danno (nel forum si legge di peggio!) però una piccola consulenza con voi per capire meglio il tutto non ha fatto male! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Mi si è scollato il profilo cromato posteriore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.