Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO

PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 27/07/2010 11:46 #74159

Da 4 settimane circa il bluetooth non funziona più, a volte lo premo e compare la scritta "SILENZIOSO", oppure attivo bluetooth on ma non si accende, la presa aux non legge nulla, provato iphone,ipod pen drive vuote o piene, come se non avesse nemmeno corrente, comandi vocali non funzionanti, li premo ma nulla.
Cosa mai sarà successo? prima di questo tutto era normale, suppongo sia successo dopo averla lavata.
Qualcuno mi può aiutare?
NEW Ford FIESTA 1.4 Tdci TITANIUM 2009
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 27/07/2010 15:51 #74196

Mi sono appena iscritto al forum per cercare una soluzione a questo problema, purtroppo non posso esserti utile, ma sappi che non sei l'unico. mi è successo 2 settimane fa, appena sono partito per un viaggio...immagina lo giramento di scatole. Cmq il difetto è identico ma ci aggiungo che dopo qualche minuto che accendo la radio mi si blocca anche il volume

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 30/07/2010 20:32 #74539

Anche a me da 2 giorni è comparso lo stesso problema, che oltre a quello dei consumi eccessivi e al fatto che in questi 2 giorni è morta sotto 4 volte (ci può essere legame tra il bluetooth e lo spegnimento?) in tutto sono ben 3 problemi. Ho chiamato in assistenza e mi hanno dato appuntamento per martedì per aggiornamento software dello stereo (quello della centralina gas già fatto, ma senza risultati).

Andiamo e vi faccio sapere.
  • Cuomo
  • Fiestista in rodaggio

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 01/08/2010 17:33 #74709

Ciao, a me invece da un problemino leggerment diverso: collego il tutto e, non appena viene rilevato il Bluetooth, il cellulare si spegna e riaccende, alcune volte una sola volta ma, spesso, di coninuo con il risultato che la batteria del cellulare si scarica.

Chi può aiutarmi????
  • MR
  • New Fiestista

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 01/08/2010 17:56 #74711

Per quanto riguarda il Pss "morto" nella parte Aux, bluetooth e comandi vocali, la causa è il modulo Nokia.
Dovete portarla all'assistenza che ve lo sostituirà in garanzia.
Non ho speso un'euro.
La cosa "brutta" è che il modulo sostituito (a detta loro) al momento è identico al precedente (e quindi immagino che si guasterà nuovamente in futuro).
Ovviamente se il guasto successivo è dopo due anni la garanzia non è più valida (e non vale neppure l'eventuale estensione Ford-protect che non copre tutto).
Speriamo almeno che nel frattempo la Ford migliori/revisioni il modulo, vista la significativa quantità di guasti.
  • postasat
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 06/08/2010 10:15 #75092

Ciao io ho avuto lo stesso problema, è un difetto di "fabbrica", se è in garanzia ti chiedono la copia del libretto e ti ordinano un pezzo.
Questo è causato da un problema della centralina! Io pensa che sono rimasto senza batteria, perchè succede che ci siano perdite di corrente!
2 settimane di attesa poi tutto ok...
  • neno
  • New Fiestista

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 10/08/2010 22:54 #75377

ho avuto anke lo stesso identico problema...nn fungeva nulla. solamente la radio.....niente comandi, niente bluethoot, niente pendrive....risolto cn 2 giorni di assistenza, mi hanno cambiato la centralina e aggiornato il firmware....adesso va ke è una meraviglia!
  • Randazzo
  • Fiestista in rodaggio
  • ciò che si fa in vita riecheggia nell'eternità
fiesta 1.4 tdci 68 cv nero panther titanium pack premium sound system kit xeno 6000k

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 10/08/2010 23:00 #75378

ho avuto anke lo stesso identico problema...nn fungeva nulla. solamente la radio.....niente comandi, niente bluethoot, niente pendrive....risolto cn 2 giorni di assistenza, mi hanno cambiato la centralina e aggiornato il firmware....adesso va ke è una meraviglia!
  • Randazzo
  • Fiestista in rodaggio
  • ciò che si fa in vita riecheggia nell'eternità
fiesta 1.4 tdci 68 cv nero panther titanium pack premium sound system kit xeno 6000k

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 11/08/2010 09:30 #75394

Anche a te avranno sostituito il modulo Bluetooth, mica la centralina...
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO 13/08/2010 16:45 #75591

Salve, anche a me non funziona il bluetooth da un paio di giorni.. Avevo il cellulare collegato al pss con bluetooth, mi sono allontanato dall'auto lasciando il pss acceso, come ho fatto altre volte, e al mio ritorno il telefono non riusciva più a rintracciare l'autoradio.. Non ho controllato i comandi vocali e l'AUX IN, ma la porta USB funziona normalmente.. Pensate che possa essere lo stesso problema? Grazie
  • ice.chris.fall
  • Fiestista esperto
  • Carpe diem - seize the day
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PSS-BLUETOOTH "SILENZIOSO" AUX MORTO

Utenti registrati

• 21610 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1547 questo mese
  • Ultimo: esu

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.