Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Premium Sound System & cellulare

Premium Sound System & cellulare 05/08/2010 21:27 #75066

Buongiorno a tutti,

Questo è il mio primo post.Il mio nome è Roberto e da un anno sono l’orgoglioso proprietario di una Ford Fiesta 1.4 automatica a benzina, in cui ho installato un impianto a GPL dell prins + kit valvecare.

La mia domanda è sul “Premium Sound System”(PSS).
Questo sistema audio è molto bello, ma da qualche mese mi sta dando delle noie col bluetooth. All’inizio si connetteva, una volta fatto il linking iniziale, tranquillamente in automatico col cellulare nel momento in cui accendevo l’auto.
Ora invece non ne vuole sapere di connettersi!
Ieri sono stato dal mio meccanico e, dopo avere resettato il PSS scollegando la batteria, il cellulare si è connesso ed ho fatto una chiamata in vivavoce, ma appena arrivato a casa e ho spento la macchina tutto è tornato come prima.
Il sistema PSS è come se fosse “incantato”: non riesco ad eliminare il dispositivo associato (anche se disattivo preventivamente il bluetooth nel cell) ne a connettermi…

Il mio cellulare è un Samsung B5722.

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Sapete se esiste un aggiornamento del firmware (magari installabile da usb)?

Grazie

Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Premium Sound System & cellulare 05/08/2010 21:47 #75070

Si, anche io il tuo stesso problema. Portala in concessionaria. E' necessario un aggiornamento della centralina.
  • Cuomo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Premium Sound System & cellulare 03/11/2010 13:46 #85901

...anche io stesso cellulare e stesso problema, nessuna risoluzione anche dopo reset.....qualcuno lo ha risolto?in che modo?va forse cambiata la centralina?? :unsure:
attendo notizie

grazie
  • girasole
  • New Fiestista

Re:Premium Sound System & cellulare 03/11/2010 15:23 #85913