Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Premium Sound System & cellulare

Re:Premium Sound System & cellulare 06/11/2010 14:24 #86403

problema risolto a quanto pare alla ford hanno fatto il reset mi hanno detto
pero per questo samsung mi hanno detto di fare qualche accorgimento
1- prima di collegarlo impostarlo sulla prima sim
2- accendere i bluetooth e al momento della richiesta pin , inserirlo e poi mettere si su scambia dati e si su scambio file audio, appena fatto questo il telefono è connesso
3- cosa pu importante di tutte: sul cell impostare su altro delle opzioni di ford audio, consenti sempre connessione confermare in modo che una volta che si il bluetooth acceso in macchina, si accende lo stereo e si connette da solo
ora ho acceso e spento il cell e la macchina una decina di volte ma non mi da piu problemi, quindi per ora tutto ok
fammi sapere
  • pedroyoyo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Premium Sound System & cellulare 25/11/2010 08:35 #88929

Buongiorno a tutti,
Pedroyoyo scusa per il ritardo nella risposta. Ho provato con la procedura da te descritta ma purtroppo non funziona!
Il PSS si incanta come al solito dopo 2-3 tentativi di connettersi (spesso si connette per pochi secondi e poi si sconnette) e per resettare il tutto non mi resta altro che staccare il cavo della batteria.
Probabilmente è il mio bluetooth che non funziona, per cui si dovrà sostituire.
Io darò al mio meccanico la procedura da te descritta in modo che provi Lui stesso a connettere il cell....ma mi faresti un grandissimo favore se mi dessi sia i tuoi riferimenti(se possibile) sia quelli del tuo meccanico in modo tale che lo faccio chiamare dal mio meccanico.
Ti do pure il mio indirizzo di posta:ing.dott.roberto@gmail.com

A risentirci
Ciao
Roberto

Re:Premium Sound System & cellulare 05/12/2010 14:01 #90210

Stesso problema stessa soluzione :) ford fiesta titanium, il bluetooth rimane con bug, sembra di essere collegato, ma non si colega piu, per risolvere il problema bisogna scollegare la batteria 10 secondi ricollegare e tutto a posto

Leo
  • nuvatus
  • New Fiestista

Re:Premium Sound System & cellulare 05/12/2010 16:06 #90218

Raga anche io ho lo stesso problema, mi spiegate qual'è il fusibile al quale faceva riferimento qualcuno?
Eventualmente, non essendo estremamente pratico, mi spiegate la procedura per lo stacco della batteria?
Quale chiave serve?
  • Amistad
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Premium Sound System & cellulare 10/12/2010 21:17 #90804

Leo, scusami ma staccare la batteria non è quello che definirei una "soluzione"...
Toc toc?C'è qualcuno?Pedroyoyo...ci sei o non ci sei?
Ciao
Roberto

Re:Premium Sound System & cellulare 12/12/2010 00:15 #90952

Ciao a tutti.Vorrei porre una domanda a tutti quelli che hanno un problema con la connessione del telefono,quando va in tilt il sistema vi si bloccano anche i comandi vocali e la chiavetta usb?
  • niky2
  • Fiestista in rodaggio

Re:Premium Sound System & cellulare 13/01/2011 01:44 #94760

salve ragazzi...io ho acquistato una fiesta titanium 1.2 16v 82 cv da 2 settimane....... ho un problema con il bluetooth..... dopo che il telefono si collega si spegne e si riaccende....ho provato 100 volte ma sempre il solito problema.......sapete aiutarmi????? grazie in anticipo
  • puerta81
  • New Fiestista

Re:Premium Sound System & cellulare 28/01/2011 16:09 #97176

Ciao,
avendo lo stesso problema ho letto sul manuale quale fusibile staccare : fusibile 21 da 15 A nel vano abitacolo. Ho provato. Disattivato il bluetooth, riattivato e tutto ok.
  • MaCa70
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Premium Sound System & cellulare

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.