Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: buon compleanno alla mia fofi col botto

buon compleanno alla mia fofi col botto 09/08/2010 11:19 #75252

ragazzi ultimamente la mia fortuna è andata in vacanza e mi ha abbandonato solo al mio destino...guardate come ho ridotto la mia fofi venerdi mattina...

Allegati:
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon
Ultima modifica: 19/08/2010 13:31 da torofrozen.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 09/08/2010 11:31 #75253

?
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 09/08/2010 11:52 #75255

come?????????? :)
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 09/08/2010 13:34 #75271

se hai messo qualche foto non si vede...mi dispiace cmq :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 18/08/2010 18:03 #76002

raga ho prob a caricare le foto sono troppo grandi cmq ho stimato un danno di circa 8000 euro lunedì avrò il preventivo del carroziere!!!!
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 18/08/2010 20:43 #76020

torofrozen ha scritto:
raga ho prob a caricare le foto sono troppo grandi cmq ho stimato un danno di circa 8000 euro lunedì avrò il preventivo del carroziere!!!!
Se hai windows clicca con il dx -> apri con -> microsoft office picture manager -> cerchi ridimenziona foto ;)
Altrimenti cerca su google un software free che permette di ridimenzionare le foto come Resizer (o qualcosa del genere)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 18/08/2010 22:06 #76028

JonnyFiesta ha scritto:
torofrozen ha scritto:
Se hai windows clicca con il dx -> apri con -> microsoft office picture manager -> cerchi ridimenziona foto ;)
Altrimenti cerca su google un software free che permette di ridimenzionare le foto come Resizer (o qualcosa del genere)
guarda che per rinpiccolire le foto abbasta windows paint che traltro ha la possibilita di farle sia in pixel che in percentuale
  • baccani
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
new fiesta 1.4 tdci blue vision allestimento titanium pack
Ultima modifica: 18/08/2010 22:10 da baccani.

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 19/08/2010 10:50 #76042

A te il compleanno, a me il battesimo :angry: :angry: :angry: Ieri sera ho scoperto che qualche fdp ( ce ne sono a migliaia in giro ) mi ha rovinato la macchina in un parcheggio... Visto lo sfregio posso anche pensare che si sia trattato di un atto vandalico bello e buono... Andro lo stesso a fare un giretto dal carroziere, giusto per avere un idea del danno, ma non la farò riparare... hai voglia a star dietro a tutti questi fdp ambulanti... :( La macchina non ha nemmeno un mese e sinceramente non posso permettermi 500 euro mensili di carroziere... Credo che studierò il sistema ( che se ne frega della legge ) di apporre delle telecamere sulla fiestina... almeno se riesco a prenderne uno pagherà questa e anche quelle dei suoi colleghi :laugh:

massi

p.s. se riesco posto una foto ;)
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 19/08/2010 12:39 #76047

:unsure: Ragazzi non per discriminare la categoria....ma vi ricordate il film di Charly Chaplin....IL MONELLO? Dove lui faceva il vetraio e mandava il figlioccio a tirar sassi alle finestre? :laugh: Chissà che chi commette questi ignobili sfregi non siano gli stessi..... ;) Ci siam capiti vero?
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 19/08/2010 13:29 #76048

ce l'ho fatta ragazzi!!! tornando a quello ke ha detto Azucar tempo fà nella mia zona andavano bucando le gomme di continuo e poi si è scoperto ke erano i parenti di un gommista della zone ke stava facendo ciò credendo di inclementare le vendite di gomme strano ma vero
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari buon compleanno alla mia fofi col botto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.