Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: buon compleanno alla mia fofi col botto

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 22/08/2010 00:26 #76294

dipende.... se ti inchiodano in autostrada non c'è distanza di sicurezza che tenga, almeno che tu non sia un chilometro indietro....
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 22/08/2010 15:48 #76328

A 130 km/h (che è la velocità massima, per adesso, di tutte le strade italiane) è sufficiente stare a 100 metri altro che chilometro ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 22/08/2010 16:25 #76333

quando ti troverai su un'autostrada con 1 corsia causa lavori, a nemmeno 90 all'ora con un'auto che ti inchioda improvvisamente ne riparliamo :)
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 22/08/2010 18:12 #76337

morelli ha scritto:
Fatto rimane che se i trentenni "svegli" dietro ai settantenni dementi (ah complimenti per il linguaggio magari apostroferanno pure te quando raggiungerai quella veneranda età ;) mantenessero le distanze di sicurezza quegli incidenti non ci sarebbero. ;)

Quoto :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 22/08/2010 19:21 #76345

vogliamo parlare dei carabinieri? fermi in autostrada in galleria (che si sviluppa in curva) in corsia di sorpasso senza nessuna segnalazione con l'asfalto bagnato?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto

Re:buon compleanno alla mia fofi col botto 22/08/2010 20:41 #76347

PurpleEyes82 ha scritto:
quando ti troverai su un'autostrada con 1 corsia causa lavori, a nemmeno 90 all'ora con un'auto che ti inchioda improvvisamente ne riparliamo :)

Se vuoi avere ragione te la do ;)

Fatto sta che basterebbe rispettare le distanze di sicurezza per ridurre drasticamente il numero di incidenti.
Il fatto che l'autostrada abbia una corsia chiusa non cambia né il tempo di reazione né il tempo di frenata. Se stai ai tuoi 100 metri non la becchi.
Sai in quanti rispettano la distanza di sicurezza in autostrada che, per le velocità in gioco, dovrebbe essere minimo 100 metri?
Nessuno.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari buon compleanno alla mia fofi col botto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.