Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sony System promesso e non mantenuto

Re:Sony System promesso e non mantenuto 17/08/2010 21:12 #75902

ok ok:) bene bene :)
Comunque complimenti perchè anche se appunto non sei stata attenta dando troppa fiducia al venditore, hai però reagito con tempestività quindi ti auguro di guadagnarci qualcosina da questa dissaventurina :)
  • Total
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sony System promesso e non mantenuto 17/08/2010 21:26 #75904

Total ha scritto:
Comunque complimenti perchè anche se appunto non sei stata attenta dando troppa fiducia al venditore, hai però reagito con tempestività quindi ti auguro di guadagnarci qualcosina da questa dissaventurina :)

Quoto pienamente, speriamo bene e tienici sempre aggiornati... :cheer:
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:Sony System promesso e non mantenuto 17/08/2010 22:51 #75914

Total ha scritto:

Grassie ;) massì sperem....poi mi devono dare buone notizie visto che oggi sono depressa che ho graffiato un cerchio in lega alle ore 12.58 :S Traumaaa XD
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
  • De gustibus non est disputandum
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni

Re:Sony System promesso e non mantenuto 17/08/2010 22:53 #75915

Cli_Clo ha scritto:
Total ha scritto:

Quoto pienamente, speriamo bene e tienici sempre aggiornati... :cheer:

Certo appena so qualcosa mi catapulto su questo forum ad aggiornarvi :laugh:
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni

Re:Sony System promesso e non mantenuto 17/08/2010 23:00 #75916

Turtle2805 ha scritto:
theif ha scritto:
L'estensione della garanzia già ce l'ha....guardate la firma.... ;)

Guarda spero proprio che non prendano provvedimenti in quel senso, cioè mica voglio che lo licenzino figuriamoci....oddio!!Tranquillizzatemi in sto senso perchè mi sto sentendo in colpa :( volevo solo che non succedesse più una cosa del genere...e appunto avere qualcosa in cambio. Comunque ho spedito la lettera prima che riparlarne col venditore un altra volta perchè non volevo far passare più di un mese dalla contestazione, anche se non so quali siano i tempi e le modalità.
In settimana andrò dal venditore e vedrò che dice....

Tranquilla non livenziano nessuno: i venditori non si inventano i comportamenti da tenere, sono professionisti e seguono precise direttive aziendali ...

Comunque vedo che incominciamo ad essere un bel numero ad avere problemi con la serietà dei concessionari Ford. Speriamo che la casa madre intervenga! :S
  • Homer.Simp
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sony System promesso e non mantenuto 17/08/2010 23:08 #75919

Turtle2805 ha scritto:
Grassie ;) massì sperem....poi mi devono dare buone notizie visto che oggi sono depressa che ho graffiato un cerchio in lega alle ore 12.58 :S Traumaaa XD

OT: Mi dispiace per l'accaduto, ma quindi questi cerchi da 16' sono veramente così micidiali come la maggior parte dice e si lamenta?? Ho visto che hai già intenzione di cambiarli... FINE OT. ;)
  • Cli_Clo
  • Fiestista discreto

Re:Sony System promesso e non mantenuto 18/08/2010 11:07 #75945

Cli_Clo ha scritto:
Turtle2805 ha scritto:

OT: Mi dispiace per l'accaduto, ma quindi questi cerchi da 16' sono veramente così micidiali come la maggior parte dice e si lamenta?? Ho visto che hai già intenzione di cambiarli... FINE OT. ;)

OT: No beh saranno pure micidiali, ma io gli ho dato il colpo di grazia hauhahua....sono entrata come una furia dentro il marciapiede per far sì che non mi chiudessero fuori dalle Poste....e come prima cosa ho sentito SCRRRR sul cerchio davanti a destra...non è stato bello vedere il risultato....la fretta è proprio una cattiva consigliera...(comunque già da prima pensavo di cambiarli un giorno o l'altro, non certo per questo accaduto!! :) )
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto

Re:Sony System promesso e non mantenuto 18/08/2010 11:09 #75946

Si comunque siamo veramente troppi a lamentarci delle concessonarie Ford, anche solo nel mio paese ne ho trovati a lamentarsi! Spero di non dover avere mai troppo a che fare con loro, a parte i tagliandi..
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto

Re:Sony System promesso e non mantenuto 18/08/2010 15:20 #75973

Turtle2805 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
No però involontariamente anche lei ha sbagliato! Prima di saldare si dovrebbe vedere la macchina! Però ormai il danno è fatto e quindi:
1 confermo di compilare a casa il questionario dicendo la verità
2 farei pressione sul venditore per la sua scorrettezza e mal informazione pretenderei un riconoscimento particolare (estenzione della garanzia gratis?)

1) fatto fattissimo :lol: :lol:
2) ormai l'estensione della garanzia l'ho già pagata...doh!! mm oppure gli chiedo di farmi mettere gli specchietti ripiegabili elettricamente gratis!! li voglioooo :silly: (mi sono pentita dopo di non averli messi...sigh) o come diceva l'altro ragazzo farmi regalare un tagliando...

il city pack è comodissimo,se riesci a fartelo mettere fai un affare ;)
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack

Re:Sony System promesso e non mantenuto 18/08/2010 15:44 #75976

HYPNOS ha scritto:
il city pack è comodissimo,se riesci a fartelo mettere fai un affare ;)
non si può metterlo dopo che la macchina è arrivata!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sony System promesso e non mantenuto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.