Salve,
Riapro solamente adesso la discussione in oggetto per problemi personali.
Volevo raccontarvi la mia brutta esperienza presso uno dei piu' grandi concessionari della capitale.
Mi sposto tutti i giorni per lavoro in automobile, con molta fretta devo prendere un auto nuova visto che la mia dopo 10 anni, 200.000 KM e il 2° motore Fuso non è piu' conveniente la riparazione.
In data 29 aprile dopo diverse visite su altri marchi (Clio, i30, Polo, 207,etc.) entro nel conce CarPoint di Marconi e rimango affascinato dalla Fofi.
Ok, chiedo pronta consegna, 1.4 5P -- 96Cv Grigio P.Luna Titanium GPL + Tit. Pack + PSS+ Int. Pelle__ (15400), ve ne è una disponibile, prezzo è in linea con gli altri però regalano gli interni in pelle, firmo e contento vado via.
La sera a casa dopo una giornata lavorativa mi rileggo il contratto ed inizio riscontrare che qualcosa non quadra: NO ESP, NO KEY FREE,etc..etc..
Insomma era un vecchio modello, ma il tizio delle vendite non mi aveva detto nulla al riguardo.
Torno li il giorno dopo, incazz. come una iena, cercando di sistemare la cosa dopo 2 ore esco dal conce con un nuovo contratto firmato con :
1.6 TDci 5P vers: my_2010 Titanium + Tit. Pack + PSS Nav. System + Int. Pelle., auto già prodotta in arrivo per il 15 Maggio. con una maggiorazione di prezzo rispetto alla prima (16100).
Dopo inizia la mia odissea. Il 15 maggio dell'auto neanche l'ombra, senza che entro nel dettaglio della numerose chiamate, etc..
L'auto mi è stata consegnata il 9 giugno e con mia grande sopresa mi trovo degli interni in pelle artigiali (a detta loro) che dovevano essere gratis ed invece ho scoperto dopo che sul contratto contano 1499 € (sempre a detta del venditore: il prezzo lo inseriscono per fare poi uno sconto maggiore) con una scritta "CarPoint" in basso rilievo sui sedili anteriori.
Non ho potuto molto in fase di consegna, visto che l'auto loro prima la fanno saldare, al momento del saldo i sedili in pelle non erano ancora montati li hanno montati il giorno della consegna.
Alle mie obiezioni il responsabile delle consegne mi ha risposto: La pubblicità è l'anima del commercio,
Mi auguro che tengano bene in mente questa frase perchè io l'ho presa in considerazione e l'applicherò alla lettera.
Un Consiglio : Girate alla larga da Carpoint !!!