Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 18/08/2010 02:24 #75937

Veramente di pessimo gusto questo concessionario... Dovrebbero pagare a te che stai andando in giro pubblicizzandoli con questa "bella" scritta sui sedili :angry:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 18/08/2010 02:28 da AleFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 18/08/2010 02:46 #75940

che schifo!! vai la e prendili a calci...dopo una risposta del genere penso proprio che lo avrei mandato dal dentista!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 18/08/2010 10:04 #75944

Il questionario mi raccomando mandalo direttamente alla ford, e prendi contatti con ford italia per spiegare direttamente la questione, fatti rispettare! Al massimo puoi fotocopiarlo e portarlo alla concessionaria, giustificandoti che quello che gli hai portato è tanto "artigianale" come gli interni che ti hanno messo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 26/08/2010 12:57 #76702

Ciao tutti,
Scusate del ritardo nella mia risposta ma periodicamente sono fuori per lavoro e non riesco ad accedere al forum.

Vi ringrazio tutti per le risposte e i suggerimenti forniti.

Ho compilato e inviato il questinario ford con le stesse informazioni che ho fornito a voi, nel caso in cui in tempi brevi non ricevero' una risposta scrivero in maniera diretta a Ford Italia.

I primi di settembre faro' fare la valutazione sull'interno in pelle artigianale ...

Salutoni a tutti e Complimenti ancora per il Forum.
  • ddyom
  • Fiestista in rodaggio

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 04/09/2010 09:42 #77419

ddyom ha scritto:
Aggiungo un informazione molto IMPORTANTE.

Circa 1 mese dopo la consegna dell'auto (10 Luglio), mi arriva da Ford Italia il questionario ESPERIENZA D'ACQUISTO.

Non lo compilo perchè fuori per lavoro, qualche settimana dopo mi chiamano da CarPoint per chiedermi telefonicamente come stata la mia esperienza Ford con loro.
Espongo ciò che ho scritto di sopra, mi viene detto di non spedire la lettera ma portarla a mano alla loro sede di via Pontina, in modo da poter anche ritirare un omaggio.

Gli ho semplicemente detto io non voglio alcun omaggio ma l'interno in pelle che ho pagato 1499 € !!!.
La signorina mi ha detto, intanto porti la lettera qui a mano, tanto se la invia a Ford Italia non le fanno nulla, poi vediamo .....

Sto compilando in questo momento la lettera FORD FIESTA ESPERIENZA DI ACQUISTO. !!!!

Racconto solo quello che è successo ieri alla consegna della vettura: per dare il giusto tocco di chiusura al difficile rapporto che ho avuto con la concessionaria presso cui ho preso l'auto, si sono raccomandati di consegnare loro il questionario appena arrivato, meglio se non compilato ... in cambio del certificato di possesso ... :blink:

dei veri puffaroli, col cavolo che glielo porto!!! non vedo proprio come possano rifiutarsi di consegnarmi il certificato di possesso!!!
  • Homer.Simp
  • Fiestista in rodaggio

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 04/09/2010 11:46 #77422

Homer.Simp ha scritto:
si sono raccomandati di consegnare loro il questionario appena arrivato, meglio se non compilato ... in cambio del certificato di possesso ... :blink:
Questi sono da denuncia! :ohmy:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 04/09/2010 12:29 #77425

fino a quando non fanno questo trattamento alla persona sbagliata e si ritrovano una 20ina di auto bruciate.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 12/09/2010 21:47 #78483

Al seguente link trova le foto con l'interno in pelle dell'auto oggetto dei precedenti post.

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/ga...e-carpoint-2363.html

Saluti
  • ddyom
  • Fiestista in rodaggio

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 13/09/2010 01:07 #78493

Caro ddyom, hai piu avuto notizie?

A mio parere dovresti davvero sollevare un polverone per come ti hanno trattato.
Vai in concessionaria, chiama il direttore, comincia ad alzare la voce per il modo in cui sei stato trattato, digli che se vogliono il questioario come minimo devono darti in omaggio quei sedili falsi..

Sono davvero..cioè.. brutti, snaturano l'auto e le danno un aria di " riappiccicato sopra".
  • Fedozzo
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 13/09/2010 01:09 da Fedozzo.

Re:CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio 14/09/2010 10:43 #78673

Con loro ho avuto anch'io una disavventura simile. Ho rifiutato le pronta consegna per ottenere una Fiesta con gli optional che dicevo io, poi, dopo 3 mesi di attesa e dopo avere saldato l'auto, mi dicono che si sono sbagliati e che mancava il Confort Pack. Mi hanno fatto un piccolo sconto ed a quel punto ho accettato. E' seguito il solito teatrino del questionario che ho ovviamente mandato direttamente in Ford, sempre che qualcuno li legga veramente. Purtroppo, per loro, non e' la serieta' l'anima del commercio :(
  • Carneade
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari CarPoint - La pubblicità è l'anima del Commercio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.