Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sensori impazziti!

Re:sensori impazziti! 09/09/2010 18:59 #78063

meno male che la macchina carichissima ce l' ho poche volte all 'anno!!!penso che se mi ripresento non sapranno piu che dirmi , effettivamente i sensori aftermarket non potranno mai diventare come quelli montati di serie sigh :(
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sensori impazziti! 10/09/2010 02:25 #78125

beh...oddio...io quando ho preso la mia fiesta non li ho fatti mettere su...e un po me ne son pentito anzi me ne ero fino al momento in cui ho avuto l'enorme piacere di testare quelli di una 207...beh..io li ho trovati letteralmente inutili!!! suonavano sempre...cioè per me i sensori devono entrare in funzione quando l'occhio non puo far niente...ma se sei a 40cm e suonano gia a manetta...tanto vale non averli...cioè a me interessano nei parcheggi quando ho il posteriore della macchina a 5 cm dal presunto ostacolo a 40 so io che ho ancora spazio...(adesso non so le misure effettive era per fare un esempio)!!! poi magari nella fiesta sono piu utili...anche perche nella 3porte non si vede na mazza...pero dubito....
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci

Re:sensori impazziti! 10/09/2010 17:07 #78251

Ecco infatti ... effettivamente se suonano gia' a un metro di distanza perdono la loro utilita'..... comunque mi dovro rassegnare' , la concessionaria mi ha detto che quello che poteva fare lo ha fatto e dire che ho insistito anche tanto. Alla fine ho i sensori Super sensibili che iniziano a suonare a 1 metro di distanza e che quando c' è vento forte suonano all 'impazzzata e quando ho la macchina supercarica
suonano suonano suonano mah!!!! non so piu che pensare
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sensori impazziti!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.