Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SPIA GPL

Re:SPIA GPL 26/10/2010 16:57 #84855

bobcat ha scritto:
Se ti fai una bella ricerchina si è parlato in abbondanza su questo argomento. La causa può essere
1. zozzure dentro il GPL o
2. la centralina ha ancora una versione del SW che conteneva un errore di gestione dell'iniettore n. 4. La soluzione:
Andare al più vicino centro assistenza BRC, collegano la centralina al PC e, se necessario, aggiornano il SW alla versione più recente.

P.S. Non dire "Roba da Fiat", sia la Fiat, che la Ford, che la Mercedes, ecc. acquistano i componenti elettronici e il relativo software da subfornitori. E gli impianti BRC hanno un'ottima elettronica. Ma dovresti sapere che tutto ha bugs, hardware e software e vengono corretti con il tempo.

Ma dai che si scherza! Ho avuto due fiat in vita mia e mi sono sempre ritrovato in situazioni rocambolesce, tipo che dopo un po' invece dello stop di accendono le frecce, se metti le frecce si accende la luce della retro... insomma situazioni al tempo fastidiose (se non pericolose) ma tutto sommato "divertenti". Parlo di modelli vecchi eh (panda e 500 del '92)! :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.