Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: primo incidentino

Re:primo incidentino 14/11/2010 20:39 #87444

Scusa è...a parte che "incidentino" mi pare proprio esagerato...gli incidenti sono ben altra cosa, anche se piccoli...poi...vorresti spendere 150€ per quella cosa?? I soldi sono tuoi per carità ma chissà quante te ne faranno di ammaccature così...se ogni volta fai rifare tutto andresti fallito...con 150€ metti carburante per 3 settimane e vai a divertirti...io ho un'ammaccatura davanti al cofano provocata da un sassolino molto più evidente...quello che penso è "sti cavoli"!! Poi va bè ognuno fa quello che vuole...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:primo incidentino 15/11/2010 11:13 #87469

effettivamente ho usato un parolone (incidentino) !!! dato che è stato il mio primo danno alla fofi mi sono rattristato ma adesso non ci penso piu' e lascio tutto cosi come sta :)
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:primo incidentino 15/11/2010 19:57 #87551

Purtroppo averla perfetta è impossibile...io che ci sto attentissimo ho cmq graffietti e imperfezioni ovunque...e io non ne ho fatto nemmeno uno :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:primo incidentino 16/11/2010 01:07 #87613

ecco infatti come dici tu !!! io avevo l ' intenzione di averla perfetta come appena comprata !! Perchè conosco persone "maniache" che hanno l'auto da piu' di due anni senza la minima imperfezione , vuoi perchè vivono in piccoli paesini , vuoi perchè la usano poco e la tengono sempre al chiuso .... ma io abito a napoli e purtroppo mi sono reso conto che è impossibile tenerla perfetta a meno che non si voglia prendere una vera e propria malattia !!! la rabbia è anche che il problema sono gli altri e non tu .... per concludere ho notato che piu' ci stai attento alla macchina e piu' vengono le cose negative :) mentre quando sei piu' rilassato fila tutto liscio.... :D
  • luken
  • Guru di Fiesta
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:primo incidentino 16/11/2010 09:58 #87624

luken ha scritto:
ecco infatti come dici tu !!! io avevo l ' intenzione di averla perfetta come appena comprata !! Perchè conosco persone "maniache" che hanno l'auto da piu' di due anni senza la minima imperfezione , vuoi perchè vivono in piccoli paesini , vuoi perchè la usano poco e la tengono sempre al chiuso .... ma io abito a napoli e purtroppo mi sono reso conto che è impossibile tenerla perfetta a meno che non si voglia prendere una vera e propria malattia !!! la rabbia è anche che il problema sono gli altri e non tu .... per concludere ho notato che piu' ci stai attento alla macchina e piu' vengono le cose negative :) mentre quando sei piu' rilassato fila tutto liscio.... :D
per la cronaca...io abito in un paesino di 1000 abitanti e la mia macchina sta 13 ore al giorno in garage...

cmq non credere che le macchine he sembrano immacolate non abbiano imperfezioni...se ti avvicini ce ne sono anche li...proprio l'altro giorno al parcheggio dell'università mi sono messo a guardare un po' di macchine e non ce n'è nemmeno una che non aveva graffi, anche le più nuove...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:primo incidentino 16/11/2010 16:49 #87666

Fabietto1990 ha scritto:
luken ha scritto:
per la cronaca...io abito in un paesino di 1000 abitanti e la mia macchina sta 13 ore al giorno in garage...

come non detto allora !!! ;)
cmq non credere che le macchine he sembrano immacolate non abbiano imperfezioni...se ti avvicini ce ne sono anche li...proprio l'altro giorno al parcheggio dell'università mi sono messo a guardare un po' di macchine e non ce n'è nemmeno una che non aveva graffi, anche le più nuove...

effettivamente le auto che vedo per strada le vedo da lontano e non mi avvicino a vedere se hanno difettucci :)
  • luken
  • Guru di Fiesta
My Gallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari primo incidentino

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.