Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ford fiesta difetti

Re:Ford fiesta difetti 28/02/2011 13:19 #102468

Ogni problema nominato in questo topic è già stato discusso ampiamente nei topic appositi che si troverebbero usando il cerca.
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford fiesta difetti 28/02/2011 22:37 #102552

BRESIGAR ha scritto:
i motori è inutile dirlo non sono proggettati per funzionare a gpl per me 2 alternative o benzina o diesel i problemi purtroppo sono rimasti quelli di una volta. e chi ci rimette sempre è il cliente finale in soldi e in salute

Non direi proprio che i problemi al gpl siano rimasti quelli di una volta.
La mia Fiesta GPL non ha mai dato alcun problema e personalmente non mi accorgo se l'auto sta andando a benzina o gpl, se non guardando il led.
L'hai mai provata un'auto a metano o gpl di una decina d'anni fa? Non c'è proprio paragone :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Ford fiesta difetti 28/02/2011 22:54 #102558

morelli ha scritto:
BRESIGAR ha scritto:
i motori è inutile dirlo non sono proggettati per funzionare a gpl per me 2 alternative o benzina o diesel i problemi purtroppo sono rimasti quelli di una volta. e chi ci rimette sempre è il cliente finale in soldi e in salute

Non direi proprio che i problemi al gpl siano rimasti quelli di una volta.
La mia Fiesta GPL non ha mai dato alcun problema e personalmente non mi accorgo se l'auto sta andando a benzina o gpl, se non guardando il led.
L'hai mai provata un'auto a metano o gpl di una decina d'anni fa? Non c'è proprio paragone :)
quoto!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ford fiesta difetti 01/03/2011 07:06 #102594

Beh la mia dedra 1600 del 92 era molto fiacca a metano, quello si, però il motore non tartagliava scandalosamente come fa a volte la mia nuova fiesta :(
  • tinisys
  • Fiestista in rodaggio
  • bondighidighidighibondighibon

Re:Ford fiesta difetti 01/03/2011 08:59 #102595

ragazzi ad un amico mio gli ho fatto comprare la fofi 1.4 gpl ancora ha 1400 km e ieri mi sono fatto un giro bel a me sembra una favola anche andando a gpl andando a gas non si sente neanche apparte una caratteristica del motore che attorno i 3500 giri perde un po di coppia che poi risaleeeeeee io torno a dire e lo dirò sempre quest'auto è ottima poi certo se esce difettosa oppure con officine incompetenti bisogna avere culo scusate la parolaaaa :)
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Ford fiesta difetti 01/03/2011 09:31 #102598

ciccio ha scritto:
ragazzi ad un amico mio gli ho fatto comprare la fofi 1.4 gpl ancora ha 1400 km e ieri mi sono fatto un giro bel a me sembra una favola anche andando a gpl andando a gas non si sente neanche apparte una caratteristica del motore che attorno i 3500 giri perde un po di coppia che poi risaleeeeeee io torno a dire e lo dirò sempre quest'auto è ottima poi certo se esce difettosa oppure con officine incompetenti bisogna avere culo scusate la parolaaaa :)
Provala quando avrà 15/20.000 km ben rodata e dimmi come la senti B) Sono d'accordo con quello che dici, può capitare il modello tarato male.
Invece visto che si parla di difetti, dico che la mia emette rumori un po' dappertutto, me l'aspettavo un po' più solida.. a parte questo è magnifica. Oggi la porto a fare il primo tagliando e a farmi sistemare un paio di cosette.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Ford fiesta difetti 01/03/2011 10:15 #102600

dove vai a fare il tagliando???
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Ford fiesta difetti 01/03/2011 12:30 #102618

ciccio ha scritto:
dove vai a fare il tagliando???
A Giarre, dove ho comprato la FoFi, alla fine gli ho strappato un preventivo di 190€ ma niente filtro aria e antipolline, altrimenti veniva 250€. Nel frattempo il capo officina ha riscontrato un rumore anomalo al compressore dell'aria condizionata e io gli ho chiesto di sistemarmi un paio di cose, tra cui la guida del vetro lato passeggero, il pomello rovinato dall'interno e le piccole problematiche dell'impianto a GPL. Non sono rimasto contento perché non mi sistemeranno il problema della chiusura centralizzata: dicono che secondo loro è normale. Credo che chiamerò Ford Italia.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ford fiesta difetti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.