Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problema con ugelli tergivetro

Re:problema con ugelli tergivetro 07/02/2012 13:10 #158643

flair_jes86 ha scritto:
Ragazzi mi ricollego a questo vecchio post..

Non mi funziona più il tergicristallo, nè davanti, nè dietro! Non sento neanche il rumorino tipico del motorino (tipo "zzzzzz"), ovviamente ho provato a riempire il serbatoio ma era praticamente pieno fino all'orlo..
In questi giorni a Milano, come in tante altre città, siamo arrivati addirittura a -15, dite che è possibile che mi si sia ghiacciato tutto? E' normale che neanche dopo un po' che la macchina va, non funzioni nulla lo stesso? il caldo del motore non dovrebbe sghiacciare un po'?

So che dovrei portarla in Ford (è ancora in garanzia), ma ci mettono sei anni per fare qualsiasi cosa e non me lo posso permettere!

Aiuto pls :(

Grazie in anticipo!

Non senti neanche il rumore perchè si sarà ghiacciato la pompa stessa :) Senti il rumore quando si ghiacciano gli ugelli e l'acqua della vaschetta, tranquilla appena si alza la temperatura ricomincerà a funzionare, nel frattempo non insistere che rischi di bruciare qualche fusibile o la pompa stessa! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema con ugelli tergivetro 07/02/2012 13:31 #158652

Ringhio_bra ha scritto:

Non senti neanche il rumore perchè si sarà ghiacciato la pompa stessa :) Senti il rumore quando si ghiacciano gli ugelli e l'acqua della vaschetta, tranquilla appena si alza la temperatura ricomincerà a funzionare, nel frattempo non insistere che rischi di bruciare qualche fusibile o la pompa stessa! B)[/quote]

ah ma quindi è "normale"! Menomale.. pensavo che mi si fosse già rotto tutto dopo solo un anno di vita :(
Mi hai tranquillizzata un po', ora speriamo che la temperatura torni a livelli umani a breve :)

Grazie ancora! :cheer:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema con ugelli tergivetro

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.