Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problema strano

Re:problema strano 01/02/2011 13:19 #97792

comunque sempre meglio delle fiat(non tutte)che l'indicatore sembra una bussola in base a rettilinei,curve,salite o discese!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema strano 05/02/2011 15:57 #98637

Grazie pe rle risposte mah cmq preoverò a fare benzia quando ce mezzo serabtoio può darsi che saliranno i km..
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema strano 05/02/2011 20:48 #98682

Ciao,
io ho sempre saputo che non si deve andare troppo a secco per non bruciare la pompa...a volte lo fa anche a me sulla mk7 questo problema ma poi si assesta...

"comunque sempre meglio delle fiat(non tutte)che l'indicatore sembra una bussola in base a rettilinei,curve,salite o discese!"

la fiat da 12 anni fa gli indicatori digitali che non funzionano come quello dalla fiesta che ha il galleggiante, ma funzionano con un bilancino che misura il peso del gasolio. le uniche fiat che fanno come dici tu sono sicuramente la 600 e forse la punto classic...delle altre non lo fa nessuno. ho avuto una GP e ho una panda a metano e nessuna delle 2 dava e da il suddetto problema...e i km li segnano subito

Ma non è che c'è da aggiornare qualche software?
  • saviana_a
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema strano

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.