Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Bluetooth e usb impazziti!!!

Re:Bluetooth e usb impazziti!!! 10/02/2011 21:41 #99501

Per le lampadine lamentati con la concessionaria che ti si fulminano, ti monteranno una resistenza per ridurne leggermente il voltaggio, è un difetto riconosciuto da ford su alcuni esemplari.
Riguardo la radio non è necessario togliere sempre la chiavetta, anche se la lucina resta accesa è come le luci del quadro, dopo una decina di minuti si spegne. Io è da quando ho comprato la macchina che non l'ho mai tolta e in un anno mi sarà capitato 3-4 volte che si bloccasse, non di più.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bluetooth e usb impazziti!!! 11/02/2011 19:03 #99633

allora raga... ci sono novità sul mio problema.
Oggi sono andato in Ford e praticamente il problema stà nella centralina....
L' hanno smontata ed adesso aspetto il pezzo nuovo.
Il tutto dovrebbe essere coperto dalla garanzia di 5 anni anni sul motore, dovuto all' idea ford che ho stipulato circa due anni fà.
Vi terrò aggiornati!
  • nirva
  • Fiestista

Re:Bluetooth e usb impazziti!!! 12/02/2011 13:39 #99759

Ah, dimmi un pò, col fatto che ad ogni 6/7 mesi devo cambiare le luci anabbaglianti, dovranno montarmi questa resistenza?
Pensi che potrebbero farlo qualsiasi elettrauto?
  • nirva
  • Fiestista

Re:Bluetooth e usb impazziti!!! 12/02/2011 14:30 #99764

Un qualsiasi elettrauto te lo farebbe pagare, la resistenza è una resistenza specifica che hanno adottato per risolvere quel problema, se l'auto è in garanzia non te la fanno pagare.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Bluetooth e usb impazziti!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.