Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: fiesta: problemi versione gpl

Re:fiesta: problemi versione gpl 12/02/2011 00:00 #99690

Titolo generico e sezione completamente sbagliata. Sposto.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:fiesta gpl 2010 che paura!!! 12/02/2011 02:18 #99705

Il diesel è senza ombra di dubbio il carburante più sicuro (ce ne vuole per prendere fuoco..), ma è la prima volta che sento parlare di un problema del genere su un impianto a gpl.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:fiesta gpl 2010 che paura!!! 12/02/2011 03:17 #99708

Ehm... spero che mi si perdoni la battuta macabra... ma qui i veri sfigati sono quelli che l'hanno rubata, un'auto che perde GPL! dopo tre mesi non se ne sa ancora niente, vero? :whistle:
Si fa per sdrammatizzare! :P Il fatto è che pure io, giovedì, mi sono preso un bello spavento: stavo facendo rifornimento, quando dall'auto accanto alla mia, poco prima che finisse il pieno, il bocchettone si è sganciato (ma come può succedere?), e prima che l'addetto (che si era allontanato di un paio di metri) lo recuperasse è uscito un bel po' di gas che si è sparso tutto attorno nel raggio di un tre metri... Non so voi, ma io di gente che si accende la sigaretta mentre fa rifornimento, avendo cura solo di stare a un paio di metri dalla pompa, ne ho sempre vista a vagonate: mi sono spaventato.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:fiesta gpl 2010 che paura!!! 12/02/2011 11:30 #99722

battuta azzeccata!!! non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista!... chissa,forse nel frattempo, ha preso pure fuoco!! mah...
hai ragione , anche a me e' capitato di vedere gente fumare nei distributori!! che paura!!
cmq grazie per l'intervento!!
ciao...
  • alessia29
  • New Fiestista

Re:fiesta gpl 2010 che paura!!! 13/02/2011 03:21 #99817

FryOne ha scritto:

Il fatto è che pure io, giovedì, mi sono preso un bello spavento: stavo facendo rifornimento, quando dall'auto accanto alla mia, poco prima che finisse il pieno, il bocchettone si è sganciato (ma come può succedere?), e prima che l'addetto (che si era allontanato di un paio di metri) lo recuperasse è uscito un bel po' di gas che si è sparso tutto attorno nel raggio di un tre metri... Non so voi, ma io di gente che si accende la sigaretta mentre fa rifornimento, avendo cura solo di stare a un paio di metri dalla pompa, ne ho sempre vista a vagonate: mi sono spaventato.

Anche a me una volta è capitato di avere a fianco uno che faceva benzina con la sigaretta in bocca, non sapevo cosa fare tra lo stupore incredulo e la paura dello stato di pericolo in corso, ho cercato di allontanarmi un pò...ma non sarebbe servito a nulla in caso di esplosione...e non mi sono osatoa farglielo notare anche se ho passato tutto il tempo a fissarlo con uno sguardo inquieto...ma penso che non se ne rendesse proprio conto...di idioti totali in giro ce n'è parecchi purtroppo...

Per lo sgancio del bocchettone della pompa di gpl...magari non è stato bloccato bene in partenza....
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta: problemi versione gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.