Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Incidente Ford Fiesta

Re:Incidente Ford Fiesta 22/02/2011 23:52 #101578

Esatto.. ora però devo informarmi se posso prendere un usato, se posso cambiare concessionaria o se stare qui e fare il tutto e non se ne parla piu' :)
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Incidente Ford Fiesta 22/02/2011 23:54 #101579

Per quel che so tu puoi cambiare concessionaria, ovviamente basta che sia un altra Ford :) Spero che tu riesca a risolvere questo problema nel migliore dei modi. ;)
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen

Re:Incidente Ford Fiesta 22/02/2011 23:58 #101581

Speriamo.. sicuramente ci rimetterò un pò di soldi ma alla fine mi basta avere l'auto nuova.. non per altro ma ha soli 3 mesi fosse già 1 anno o 2 l'avrei fatta riparare in qualche modo.. ma ora come ora è molto scazzante :)
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Incidente Ford Fiesta 23/02/2011 00:02 #101582

Lo so...ti capisco... io ho dovuto cambiare la mia per tutti i problemi che mi ha dato sin dal primo giorno e capisco la rabbia e l'insoddisfazione nel pagare un auto nuova, nel tuo caso, già incidentata. Se riesci cambiala perchè altrimenti col passare del tempo verrà sempre più svalutata. Ma la parte meccanica dell'auto ha subito grandi danni?
Ex: Ford Fiesta 1.4 16V 96 CV GPL Titanium
Ford Fiesta TDCI 1.4 70 CV DPF Titanium Pack, Comfort Pack, City Pack, Ford Power Button, Fari Xeno, Interni Bordeaux, Bianco Frozen
Ultima modifica: 23/02/2011 00:04 da Ford_Fiesta_GPL.

Re:Incidente Ford Fiesta 23/02/2011 00:09 #101583

La parte meccanica no, cioè funziona tutto non noto niente di strano.. comunque venerdi' viene il perito e vediamo cosa mi dice.. la parte piu' grossa comunque è l'estetica!
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Incidente Ford Fiesta 14/03/2011 22:36 #104380

Ciao ragazzi, dopo i vari giri e le varie informazioni ho capito che la cosa migliore e tenersela, e tra 3 anni quando dovrò scegliere se rinnovare o meno il finanziamento, sceglierò di cambiare auto :)
  • ML88
  • Fiestista in rodaggio

Re:Incidente Ford Fiesta 14/03/2011 22:38 #104381

ML88 ha scritto:
Ciao ragazzi, dopo i vari giri e le varie informazioni ho capito che la cosa migliore e tenersela, e tra 3 anni quando dovrò scegliere se rinnovare o meno il finanziamento, sceglierò di cambiare auto :)

Ottimo! sono contento che hai risolto finalmente. Per quanto riguarda i danni alla fine è 50 e 50?
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Incidente Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.